facebook pixel

Zombicide: La Notte dei Morti Viventi

89,89 €

67,42 € (-25%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8448
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Raphaël Guiton
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 60
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 3558380080442
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

E se foste voi gli eroi de La Notte dei Morti Viventi, il famoso film di zombie di George A. Romero? Interpretate i ruoli dei protagonisti come Sopravvissuti e combattete contro i Ghoul controllati dal gioco stesso, usando regole semplici e intuitive. Alternate le identità dei protagonisti tra la Modalità Romero, che ricrea le atmosfere del film, e la Modalità Zombicide, che vi permetterà di scatenarvi contro le orde dei morti viventi! Trovate le armi, eliminate i Ghoul e migliorate le abilità del vostro Sopravvissuto nel corso della partita. Ma attenzione: più Ghoul uccidete, più ne arriveranno. Sopravvivrete alla Notte?
Esplorate il mondo de La Notte dei Morti Viventi in oltre 10 Scene uniche. Rivivete il film e fate nuove esperienze esplorando la trama estesa. Il destino dei Sopravvissuti è ora nelle vostre mani!

Recensioni clienti

  1. Uno Zombicide SENZA ZOMBIE!

    proprio cosi' senza Zombie infatti in questa versione del gioco avremo a che fare ripercorrendo i momenti salienti del film di Romero con la versione di più di moda degli zombie, che per intenderci sono sempre schifosi e puzzolenti ma hanno quell' Allure in più tale da renderli più ostici, ne dovremo affrontare orde ma a differenza di altri zombicide dove lo scopo principale era esplorare qui invece dovremo trasformare la nostra casetta in una fortezza barricando e cercando di contrastare la nuova versione di zombie (Ghoul) chiamata demolitore che farà di tutto per aprire un varco nella breccia delle nostre care mura domestiche, è una novità interessante poter giocare in due modalità alias quella Romero (dove i nostri personaggi, tutti tratti dal film, avranno per cosi' dire armi e capacità più modeste e più conformi ai classici pantofolai, nella modalità zombicide invece saranno più scafati e pieni di armi compresa la versione riveduta dello "Shotgun di mama" il passaggio da una modalità all'altra avviene durante il gioco ovvero quando si stabilisce un legame di "fiducia" tra i personaggi e questo rispecchia abbastanza il passaggio psicologico presente nel film dall'essere uno contro tutti a far squadra insieme, le tiles sebbene non in numero eccessivo sono fortemente ambientate con lo stile del film e come graziosa innovazione le stesse entreranno mano a mano in gioco quando ci sposteremo , addirittura lasciando la scelta al giocatore della loro disposizione e orientamente. é possibile per una sfida ai limiti dell'estremo restare sempre in modalità ROmero , ma è davvero un bagno di sangue in quanto vi ritroverete alla merce' dei ghoul armati con una scarpa e na ciavatta , quindi preparatevi ad un ardua sfida.Nel complesso il sistema di gioco è stato alleggerito pesantemente levando gli odiati/amati tiles rumore, quindi i ghoul in questo gioco saranno davvero tardi di orecchie e non si accorgeranno di voi nemmeno se nella stanza accanto starete approntando un rave party.E' un titolo suis generis fortemente ambientato e legato al film adatto agli amanti del film e di zombicide , su bgg peraltro sono disponibili molti scenari fan made che aggiungono altre scene presenti nel film. Lo consiglio. Buon gioco

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Venerdì 22 Ottobre 2021 16:15 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.