facebook pixel

Zombicide: La Notte dei Morti Viventi

€89.89

€76.41 (-15%)

Low availability

1 customer review  


Quantity:


Product Information

UPCASM8448
Product TypeGioco da Tavolo
Ean 3558380080442
Min Players 1
Max Players 6
Language Italiano
Age 14+
Duration 60
Autor Raphaël Guiton
Brand Asterion - Asmodee
Number of reviews 1

Product Description

E se foste voi gli eroi de La Notte dei Morti Viventi, il famoso film di zombie di George A. Romero? Interpretate i ruoli dei protagonisti come Sopravvissuti e combattete contro i Ghoul controllati dal gioco stesso, usando regole semplici e intuitive. Alternate le identità dei protagonisti tra la Modalità Romero, che ricrea le atmosfere del film, e la Modalità Zombicide, che vi permetterà di scatenarvi contro le orde dei morti viventi! Trovate le armi, eliminate i Ghoul e migliorate le abilità del vostro Sopravvissuto nel corso della partita. Ma attenzione: più Ghoul uccidete, più ne arriveranno. Sopravvivrete alla Notte?
Esplorate il mondo de La Notte dei Morti Viventi in oltre 10 Scene uniche. Rivivete il film e fate nuove esperienze esplorando la trama estesa. Il destino dei Sopravvissuti è ora nelle vostre mani!

Customer Reviews

  1. Uno Zombicide SENZA ZOMBIE!

    proprio cosi' senza Zombie infatti in questa versione del gioco avremo a che fare ripercorrendo i momenti salienti del film di Romero con la versione di più di moda degli zombie, che per intenderci sono sempre schifosi e puzzolenti ma hanno quell' Allure in più tale da renderli più ostici, ne dovremo affrontare orde ma a differenza di altri zombicide dove lo scopo principale era esplorare qui invece dovremo trasformare la nostra casetta in una fortezza barricando e cercando di contrastare la nuova versione di zombie (Ghoul) chiamata demolitore che farà di tutto per aprire un varco nella breccia delle nostre care mura domestiche, è una novità interessante poter giocare in due modalità alias quella Romero (dove i nostri personaggi, tutti tratti dal film, avranno per cosi' dire armi e capacità più modeste e più conformi ai classici pantofolai, nella modalità zombicide invece saranno più scafati e pieni di armi compresa la versione riveduta dello "Shotgun di mama" il passaggio da una modalità all'altra avviene durante il gioco ovvero quando si stabilisce un legame di "fiducia" tra i personaggi e questo rispecchia abbastanza il passaggio psicologico presente nel film dall'essere uno contro tutti a far squadra insieme, le tiles sebbene non in numero eccessivo sono fortemente ambientate con lo stile del film e come graziosa innovazione le stesse entreranno mano a mano in gioco quando ci sposteremo , addirittura lasciando la scelta al giocatore della loro disposizione e orientamente. é possibile per una sfida ai limiti dell'estremo restare sempre in modalità ROmero , ma è davvero un bagno di sangue in quanto vi ritroverete alla merce' dei ghoul armati con una scarpa e na ciavatta , quindi preparatevi ad un ardua sfida.Nel complesso il sistema di gioco è stato alleggerito pesantemente levando gli odiati/amati tiles rumore, quindi i ghoul in questo gioco saranno davvero tardi di orecchie e non si accorgeranno di voi nemmeno se nella stanza accanto starete approntando un rave party.E' un titolo suis generis fortemente ambientato e legato al film adatto agli amanti del film e di zombicide , su bgg peraltro sono disponibili molti scenari fan made che aggiungono altre scene presenti nel film. Lo consiglio. Buon gioco

    Reviewed by Maria Accordino on Oct. 22, 2021, 4:15 p.m. | Permalink

    This review has no votes.