facebook pixel

Zombicide - Chronicles: Guida di Sopravvivenza

14,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASMZC-002
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
Lingua Italiano
EAN 9791280692030
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

La Guida di Sopravvivenza di Zombicide - Chronicles aggiunge alcuni nuovi archetipi di Sopravvissuti, Equipaggiamento, SNG, Voci e un sacco di nuove meccaniche per Zombicide - Chronicles. Alcune delle regole più famose del gioco da tavolo di Zombicide fanno ora parte di Zombicide - Chronicles. Combattete dopo la morte come uno Zombivoro, incontrate nuovi compagni che vi aiuteranno nelle vostre Missioni, trovate nuovi veicoli e fatevi largo tra Orde di Very Infected People.

Improvvisate nuove storie con il Generatore di Missioni e tenete i vostri amici al sicuro con le nuove Regole del Rifugio. Gli Eventi di Viaggio vi porteranno da un capo all’altro della Città e le Voci vi daranno altri motivi per proseguire.

Zombicide - Chronicles è un gioco di ruolo ambientato nel mondo del famoso gioco da tavolo Zombicide. Tuffatevi in questo ricco universo, create da zero il vostro Sopravvissuto (o usate uno di quelli già pronti) e preparatevi per la fine del mondo.

Questo non è il solito incubo su un’apocalisse Zombie. In Zombicide - Chronicles potete dimostrare ai non morti che i vivi possono ancora contrattaccare e hanno le armi e la volontà per affrontarli!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati