facebook pixel

Zombicide 2a Ed: Supernatural Pack 2

24,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8458
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
EAN 0889696016058
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Zombicide 2a Ed: Supernatural Pack 2 - Nuovi Eroi e Orrori dall'Iconico Mondo di Supernatural!

Esplora il soprannaturale con Zombicide 2a Ed: Supernatural Pack 2, un'espansione epica che porta i protagonisti iconici e gli orrori distintivi della serie direttamente al tuo tavolo da gioco! Questo pack è una tappa imperdibile per gli appassionati di Supernatural e gli amanti di Zombicide che cercano nuove sfide e avventure.

Con 4 Miniature dettagliate, il pack cattura l'essenza di alcuni dei protagonisti più memorabili della serie. Ognuno di loro è pronto a combattere le orde di zombi, portando il loro stile distintivo e le abilità uniche nella tua lotta per la sopravvivenza.

Le 3 Schede Identità offrono approfondimenti sulla storia e la personalità di ogni personaggio, aggiungendo un livello di immersione alla tua esperienza di gioco. Espandi le tue opzioni tattiche con le 2 Carte Equipaggiamento, riflettendo gli strumenti e le risorse che questi eroi usano per affrontare le minacce sovrannaturali.

Al centro del terrore c'è l'Abominio, una forza oscura e spaventosa che si abbatterà sul tuo gruppo di sopravvissuti. La sua presenza introduce una nuova dinamica di gioco, richiedendo strategie innovative per sconfiggerlo e garantire la sopravvivenza del tuo gruppo.

Il contenuto del pack include:

4 Miniature dettagliate di protagonisti sovrannaturali.

3 Schede Identità ricche di storia e dettagli.

2 Carte Equipaggiamento per ampliare le tue opzioni di gioco.

1 Carta Abominio, portando un orrore unico alla tua partita.

2 Carte Consultazione per un facile riferimento durante il gioco.

Supernatural Pack 2 è più di un'espansione; è un viaggio nel cuore del soprannaturale, unendo due mondi iconici in un'unica, straordinaria esperienza di gioco. Preparati a sfidare le forze oscure e a sopravvivere alle minacce sovrannaturali con questo pack eccezionale!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati