facebook pixel

Zefiria

16,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PLGZFR
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Playagame
Autore Simona Greco
Durata Media 30
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Zefiria è un Gioco da Tavolo in Italiano di Simona Greco e Playagame per 1-4 giocatori della durata di circa 30 minuti, età 8+

Non c’è memoria di un evento simile nei libri di storia… Zefiria è stata colpita da un cataclisma senza precedenti!

Zefiria, la bellissima “Città dei Cieli”, non è più la stessa e gli Spiriti del Vento, che da secoli la proteggono, si sono messi già al lavoro per riportare ogni cosa al  proprio posto. Il loro compito, però, non è affatto semplice: dovranno affinare al meglio le loro abilità e riuscire a combinarle per raggiungere l’obiettivo!

Zefiria è un gioco cooperativo dove i giocatori impersoneranno Spiriti del Vento e collaboreranno per riportare l’ordine nella Città dei Cieli, cercando di posizionare, in ordine crescente da 1 a 25, le Isole che compongono questa Città, prima dello scadere del tempo.

Descrizione BGG:

There is no memory of such event in our history books: Zefiria was hit by an unprecedented cataclysm!
The beautiful city of the skies is no longer the same and the Spirits of the Wind, who have been protecting Zefiria for centuries, have already set to work to bring everything back to its place. Their task is by no means simple: they will have to refine their skills and be able to combine them to achieve their goal!

Zefiria is a cooperative game that can also be played in solo, where the players will be the Spirits of the Wind, ancient protectors of Zefiria. Each Spirit of the Wind has unique abilities, which will use to reposition the buildings of Zefiria in the right place. The game has a basic, an advanced mode and a solo mode with 3 difficulty levels.
Fantastic fairy tale illustrations will immerse the player into a magical world. This straightforward but also very challenging gameplay is suitable for any type of player.

Recensioni clienti

  1. Quando un gioco dall'aspetto innocuo si rivela un rompicapo per gente tosta

    Zefiria ci metterà alla guida dei fantomatici spiriti del vento che dovranno ognuno con le proprie particolarissime peculiarità di movimento e soffio riportare l'ordine in città , il gioco si presenta semplice nelle meccaniche ma abbastanza ma non troppo impegnativo nel venire a capo della situazione, le possibilità di azione sono fra le più svariate e aumentano con il numero di giocatori. Gioco portabilissimo , semplice ma con una componentistica efficace allo scopo , il prezzo è davvero esiguo in rapporto alla longevità e al target esteso ai quali lo stesso si rivolge, è giocabile in solitario ed per rendere ancora la sfida più stimolante esiste anche una modalità "tempesta" Quindi preparatevi "a fulmini e saette" al tavolo. . Buon Gioco!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Venerdì 02 Settembre 2022 16:25 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile