facebook pixel

Wyrmspan

64,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE273
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 90
Marca Ghenos Games
EAN 8033609532735
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Autore Connie Vogelmann
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Wyrmspan è un Gioco da Tavolo in Italiano di Connie Vogelmann Yamada e Ghenos Games per 1-5 giocatori, durata media 90 min, età 14+

Wyrmspan è un coinvolgente gioco basato sul famoso sistema di gioco di Wingspan ma con una nuova e avvincente ambientazione incentrata sui draghi. Preparati a diventare un dragologo alle prime armi in un universo vibrante dove draghi di varie forme, dimensioni e colori dominano i cieli.

La tua missione è espandere e gestire le tre maestose grotte sotterranee: la Caverna Cremisi, la Spelonca Splendente e l'Abisso Ametista. Costruisci una riserva magica unica, dove potrai catturare, accudire e sbloccare le potenti abilità dei draghi. Ottieni il favore della prestigiosa Gilda dei Draghi attraverso una serie di sfide avvincenti.

Immergiti in un'avventura epica, concatenando abilità strategiche e pianificazione per crescere come dragologo. Wyrmspan offre un'esperienza coinvolgente e ricca di sfide, dove il tuo destino è intrecciato con la magnificenza e il mistero dei draghi.

Entra nell'universo di Wyrmspan oggi stesso e preparati a solcare i cieli in compagnia di draghi leggendari e a creare la più grande riserva di draghi mai esistita!

Recensioni clienti

  1. ambientazione fantastica

    L'immersione in un mondo ricco di dettagli e le sfide coinvolgenti offrono un'esperienza appassionante per gli amanti dell'avventura fantasy.

    Recensito da MM Staff it Giovedì 04 Gennaio 2024 19:37 | Permalink

    1 su 2 clienti lo hanno trovato utile