facebook pixel

Wraith Presenze l'Oblìo - 20° Anniversario EDIZIONE LIMITATA

159,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVWO01EL
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Lingua Italiano
Brand Raven
EAN 9780201137975
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Tutte le storie che vi hanno raccontato su come sarebbe stato dopo la vostra morte? Erano sbagliate.

Non c'è Paradiso e non c'è Inferno. C'è solo l'Oltretomba, con la bocca famelica dell'Oblio in basso e il sogno impossibile della Trascendenza in alto. E nel mezzo, tutti i Morti Inquieti.

Siete pronti a unirvi a loro?

Presenze: L'Oblio è un gioco di narrazione di passione e orrore. Assumete il ruolo di un fantasma i cui affari in sospeso non lo lasciano riposare.

- Proteggete le cose che amate nelle terre dei vivi o viaggiate nell'Oltretoma più profondo per diventare un cittadino, o un nemico, dell'antico Impero dei Morti.
- Imparate gli Arcanoi proibiti, poteri spettrali che possono terrorizzare i vivi o devastare i morti.
- Combattete l'attrazione dell'Oblio, il vuoto infinito che cerca di trascinare tutto al suo interno, e affrontate gli Spettri, i suoi corrotti servitori, in un Labirinto infinito pieno di incubi.
- Camminate per le strade della città eterna di Stigia, dove i monumenti sbriciolati dell'antichità sorgono uno dopo l'altro, mille città distrutte che si fondono in una sola.
- Salpate nella tormenta infinita della Tempesta con un Traghettatore muto al vostro fianco, oppure cercate le leggendarie Rive Lontane, dove si dice che ogni presenza possa trovare pace e appagamento.

Quindi non andate verso la luce. Avete invece cose più interessanti da fare nell'Oltretomba.

Più di venti anni fa, White Wolf pubblicò quello che molti hanno considerato il suo risultato ludico più oscuro, cupo e maturo. In gran parte scollegati dal resto del Mondo di Tenebra, ma legati a esso da catene di questioni irrisolte della loro vita, i personaggi dovevano anche affrontare gli irresistibili sussurri dei loro lati oscuri, le loro Ombre.

Questa edizione per il 20° anniversario di Wraith: the Oblivion ritorna a quel mondo cupamente avvincente e raccoglie e completa i concetti delle due edizioni precedenti.

Guidato dal leggendario sviluppatore di Wraith: the Oblivion, Rich "Deadguy" Dansky, il nostro team di autori è composto da veterani di Wraith come Bruce Baugh, Lucien Soulban, Jackie Cassada, Nicky Rea e Clayton Oliver, oltre che da nomi noti come Charles Andrew Bates, Matthew Dawkins e Lillian Cohen-Moore, e tutti si sono dedicati a far sì che Wraith - Presenze: l'Oblio Edizione 20° Anniversario sia l'edizione più giocabile che esista, senza perdere l'incredibile profondità dell'ambientazione e delle emozioni per cui Wraith è noto.

In questa nuova edizione potrete indossare anche i panni degli Spettri, al servizio del Labirinto, oppure esplorare gli altri Regni Oscuri oltre a Stigia, o perfino ritornare nel mondo dei vivi come Ridestati, alla ricerca di vendetta o appagamento. Infine, scoprirete i segreti dell'organizzazione Orpheus e dei suoi necronauti.

Copertina cartonata rivestita in Alcantara, poster esclusivo, segnalibri in raso, tuttocolore, quasi SEICENTO pagine di materiale!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.