facebook pixel

World of Warcraft - Il Gioco d'Avventura

39,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU0124
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochi Uniti
EAN 8033772891011
Autore Daniel Clark
Durata Media 90
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

La Terra di Azeroth è una terra d’avventure. E’ un mondo fantastico, un universo di potenti eroi e mostri spaventosi. E’ il mondo di... Warcraft.

Avventuratevi in Azeroth con il nuovo World of Warcraft: Il Gioco d'Avventura. Giocate una delle nove potenti classi come il Guerriero, il Cacciatore o lo Sciamano, e otto esotiche razze, che spaziano dagli aggraziati Elfi Notturni ai bestiali Tauren. Apritevi la strada tra le nevi di Winterspring, perdetevi nelle tempeste di sabbia di Tanaris, e viaggiate nelle sconfinate pianure di Mulgore. Combattete i mostri più disparati, dai Murloc simili a pesci ai servitori infernali della Burning Legion.

World of Warcraft: Il Gioco d'Avventura è un viaggio e combattivo attraverso il mondo di Warcraft. Porta il tuo personaggio dalle più umili origini alle massime vette di potere, sfida mostri mortali e gli attacchi degli altri giocatori, sarai tu ad emergere vittorioso? 

World of Warcraft: Il Gioco d'Avventura è un gioco da tavolo competitivo per 2-4 giocatori, con eccellente componentistica che include miniature di plastica d’alta qualità.

Vari personaggi giocatori con dettagliate miniature di plastica rappresentanti le razze e le classi dell’universo di World of Warcraft.
Avventure competitive, affrontando gli altri giocatori e i pericolosi abitanti di Azeroth.
Sistema di gioco accessibile e divertente.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.