facebook pixel

Wingspan: Fan Art Pack

29,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE267
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Durata Media 60
EAN 8033609532674
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Autore Elizabeth Hargrave
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Wingspan: Fan Art Pack è un'espansione per il Gioco da Tavolo Wingspan completamente in Italiano.

Entra nel magico mondo ornitologico di Wingspan con il Fan Art Pack! Questa eccezionale espansione offre un'esperienza rinnovata, introducendo 255 straordinarie carte create da appassionati del gioco provenienti da ogni angolo del globo.

Con il Fan Art Pack, trasforma il tuo gioco Wingspan in un'immersione unica, arricchendo la tua riserva naturale con uccelli straordinariamente disegnati e pieni di dettagli. Espandi le tue possibilità strategiche, crea nuovi habitat e preparati a vivere emozionanti sfide ornitologiche.

Questo set di carte, pensato appositamente per offrire un nuovo sguardo al tuo gioco preferito, si presenta in una scatola versatile e di alta qualità, ideale anche come contenitore e completamente compatibile con la Nest Box.

Afferra il Fan Art Pack di Wingspan per arricchire la tua esperienza di gioco con una varietà di uccelli unici e meravigliosamente illustrati, trasformando la tua riserva in un paradiso ornitologico senza pari. Cura la tua strategia, coltiva la tua competenza e preparati a raggiungere nuove vette nella costruzione della riserva naturale definitiva!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.