facebook pixel

Western Legends: Bundle

104,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)BUNWEST
Tipologia prodottoBundle
Marca Ms Edizioni
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Super Offerta Valida solo fino ad esaurimento scorte!

Con il nostro Magic Bundle di Western Legends riceverai in Omaggio l'espansione il Bello il Brutto e il Cattivo!

Il Bundle essendo un Offerta non è ulterioremente scontabile, se volete usufruire di eventuali altre Promozioni, potrete farlo utilizzando la normale pagina prodotto di Western Legends

Il Bundle contiene:

1) 1 Copia di Western Legends: Scatola Base

2) 1 Copia di Western Legends: Per un Pugno di Extra

3) 1 Copia di Western Legends: Il Bello il Brutto e il Cattivo OMAGGIO

Grazie a Western Legends avrete l'occasione di vestire i panni di un celebre personaggio del vecchio West che, cavalcando in lungo e in largo, avrà l'occasione di andare alla ricerca di incredibili avventure in grado di farvi entrare nella storia di questo a dir poco stimolante periodo della storia americana. Qualsiasi attività che immaginiate di poter portare avanti in quest'epoca sarà assolutamente fattibile, il percorso che porta alla vittoria non è mai definito, rendendo ogni partita incredibilmente diversa dalle altre e consentendovi di esplorare un poco alla volta questa avventurosa ambientazione.

Un vero e proprio sand box sotto forma di gioco da tavolo, potrete infatti darvi al gioco d'azzardo, cimentarvi nei panni di un mandriano, andare alla caccia dell'oro, rapina una banca, cacciare i banditi, andare dietro a strane dicerie, diventare un fuorilegge oppure tentare di mantenere la pace. Ogni attività è assolutamente fattibile ed ogni piccolo passo vi porterà sempre più vicino alla leggenda!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.