facebook pixel

Watch Dogs Legion - Day Zero

16,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM20011
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Asterion - Asmodee
Lingua Italiano
EAN 9791280710154
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Un movimento di resistenza segreto è l’estrema linea di difesa in questo entusiasmante prequel del videogame di Ubisoft, Watch Dogs Legion.
 
Il fattorino Olly Soames è l’ultimo acquisto del movimento di resistenza Dedsec, e, quando un estraneo viene ucciso davanti ai suoi occhi, il pericolo si rivela più vicino di quanto pensi. Per Sarah Lincoln, una giovane e bellicosa politica, una serie di omicidi rappresenta l’opportunità perfetta per farsi un nome. Ro Hayes, ex lottatrice di MMA, si è messa nei guai con la gang più brutale di Londra e la sua sopravvivenza dipende dai segreti di un uomo morto. Danny, il fratello di Ro, ha un contratto nuovo di zecca con una compagnia militare privata, la Albion, e la sua nuova carriera lo sta portando su sentieri poco raccomandabili. Quattro vite vengono coinvolte in un complotto criminale che minaccia di distruggere il Dedsec e di gettare nel caos tutta Londra. Qualcosa di davvero orribile sta avvenendo in città…

WATCH DOGS LEGION
Ambientati in una Londra cupa e distopica, il gioco e il romanzo prequel, Day Zero, rivelano come le sinistre forze in lotta per il controllo della nazione vengano contrastate da un gruppo segreto di attivisti e hacker noto come “Dedsec”. Il romanzo racconta di un aspirante hacker che assiste a un efferato omicidio e rimane immischiato in un complotto che minaccia l’intera città. Impregnato di cultura londinese e pieno di azione, il romanzo funge da prequel agli eventi di Watch Dogs: Legion.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.