facebook pixel

Warhammer 40,000 - Wrath & Glory - Templi d'Acciaio

34,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Marzo 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NG5077
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692788
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

MASSACRO AD ALTA VELOCITÀ NEL 41° MILLENNIO.

Assistete ai misteri dello Spirito Macchina e scatenate l’enorme potenza delle macchine da guerra grazie a Templi d’Acciaio, una guida completa ai veicoli di Warhammer 40.000: Wrath & Glory.

Warhammer 40,000 - Wrath & Glory - Templi d’Acciaio: un’esperienza di gioco immersiva che ti porta nel cuore del 41° Millennio. Questo supplemento offre statistiche dettagliate per oltre 80 veicoli di diverse fazioni, insieme a regole narrative per gestirli nelle tue sessioni di gioco.

Entra in un’officina del Mechanicus e personalizza le tue macchine devastatrici con un’ampia gamma di armi e miglioramenti. Approfondisci la tua comprensione degli Spiriti Macchina che risiedono nei veicoli dell’Imperium e costruisci una storia unica per il tuo venerabile veicolo.

Viaggia attraverso le aspre distese del Sistema Gilead con le regole di viaggio incentrate sulla narrazione. Templi d’Acciaio include un’analisi dettagliata dell’Adeptus Mechanicus e del Culto della Macchina nel Sistema Gilead, così come la venerazione che altre fazioni mostrano per i loro veicoli.

Scopri come personalizzare l’aspetto e le peculiarità di un veicolo e costruire una storia complessa legata alle sue imprese. Ottieni informazioni sulla natura degli Spiriti Macchina presenti nei veicoli Imperiali e sul rapporto delle specie xeno con i loro veicoli.

Incorpora i viaggi nelle tue sessioni di gioco, dalle escursioni nelle lande desolate dei vari pianeti agli spostamenti attraverso le enormi città formicaio. Scopri le regole per le azioni dei veicoli, le loro complicazioni e le interazioni con essi, sia in combattimento che fuori.

Esplora le opzioni di personalizzazione per potenziare le prestazioni del veicolo, aggiungere nuovi equipaggiamenti e installare nuove armi. Consulta le statistiche per più di cento veicoli, dai carri armati ai trasporti truppe, passando per i velivoli monoposto. Include anche una sezione sui veicoli Necron e il misterioso metallo vivente chiamato necrodermis.

Infine, scopri le regole per gli armamenti e l’equipaggiamento dei veicoli, che comprendono imponenti cannoni da battaglia, letali armi da mischia e potenti sistemi di difesa. Immergiti nel mondo di Warhammer 40,000 con Templi d’Acciaio.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.