
Vudù - Il Signore delle Bamboline
39,49 €
37,52 € (-5%)
Informazioni
Codice Prodotto (UPC) | RGVUD-SDB |
---|---|
Tipologia prodotto | Gioco da Tavolo |
Marca | Red Glove |
Autore | Francesco Giovo |
Durata Media | 30 |
Età | 8+ |
Lingua | Italiano |
Massimo Giocatori | 6 |
Minimo Giocatori | 3 |
EAN | 8033324541548 |
Numero di recensioni | 1 |
Descrizione prodotto
Solo un feticcio può salvarvi... o forse rovinare tutto! In Vudù – Il Signore delle Bamboline, la magia nera e gli incantesimi più folli prendono vita in una battaglia senza esclusione di colpi. Preparati a lanciare le più assurde maledizioni e a mettere alla prova l’abilità (e la resistenza!) dei tuoi avversari in questo esilarante gioco da tavolo.
Nel cuore della Terra di Tre Quarti, un'antica bambolina vudù dorata è finita nel posto sbagliato... e ora le maledizioni si stanno scatenando! Chi riuscirà a dominarle e chi, invece, cadrà vittima degli incantesimi più stravaganti?
In questo gioco, i partecipanti tirano i dadi magici, raccolgono feticci e artefatti, e lanciano maledizioni uniche e irriverenti contro i loro rivali. Dovrai fare attenzione a non cadere vittima delle potenti bamboline incantate mentre cerchi di accumulare punti e sconfiggere gli altri giocatori con astuzia e strategia.
Contenuto della scatola:
-
5 Dadi magici per attivare gli incantesimi
-
1 Bambolina Vudù Dorata
-
1 Sacchetto misterioso
-
1 Mappa della Terra di Tre Quarti
-
6 Stand-up dei personaggi
-
14 Tessere Luogo
-
132 Carte (29 Artefatto, 24 Snack, 73 Maledizioni, 6 Personaggi)
-
30 Tessere Feticcio
-
Regolamento
Recensioni clienti
-
Caos e maledizioni senza freni
E' un’esplosione di follia e divertimento in cui le maledizioni dominano ogni turno. Con un mix di carte, dadi e bamboline, crea un’atmosfera imprevedibile che tiene tutti col fiato sospeso
Recensito da MM Staff it Giovedì 03 Aprile 2025 11:20 | Permalink
1 su 1 cliente lo ha trovato utile