facebook pixel

Volfyirion Guilds - Kickstarter Deluxe Edition

64,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)TABVOLFGK
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Alessandro Veracchi
Durata Media 30
Età 14+
Lingua Multilingua
Massimo Giocatori 4
Marca Tabula
EAN 0794179663554
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Volfyirion Guilds - Kickstarter Edition è un Gioco da Tavolo in Italiano di Alessandro Veracchi e Tabula per 2-4 giocatori, durata media 30 min, età 14+

Attenzione edizione Kickstarter Deluxe, edizione limitata, senza teso, multilingua, regolamento in Italiano scaricabile da qui

In un'epoca di cambiamenti e intrighi nella terra di Mysthea, dopo la caduta della casata di Rorius e per contenere il potere crescente dei Volarees, il re ha istituito un sistema di 5 corporazioni, ciascuna con un ruolo determinato. Le gilde, emerse da questa divisione politica, ora si contendono la supremazia nella scena politica.

Contesto e Tempistica:

Immerso nel magnifico mondo di Mysthea, Volfyirion: Guilds si svolge subito dopo gli eventi del suo predecessore, Volfyirion, ma precede di circa sessant'anni le vicende narrate in Mysthea. La trama si intreccia con gli equilibri politici e le tensioni tra le casate, offrendo uno sguardo profondo e coinvolgente nella storia del regno.

Gioco Competitivo e Approfondito:

Questo gioco di carte competitivo e frenetico per la costruzione di mazzi, progettato per due giocatori, mantiene tutte le caratteristiche e le meccaniche del suo predecessore, Volfyirion. Tuttavia, si distingue per l'aggiunta di 110 nuove carte, introducendo nuovi tipi di carte, abilità e meccaniche che conferiscono una profondità extra al gameplay.

Modalità in Solitario Rinnovata:

Una delle innovazioni più entusiasmanti è la modalità in solitario rivisitata. Ora, i giocatori possono sfidare creature epiche del mondo di Mysthea, ognuna dotata di caratteristiche e regole uniche. Queste sfide offrono esperienze uniche e impegnative, arricchendo il gioco anche per chi preferisce l'avventura da soli.

Opzioni di Gioco Amplificate:

Volfyirion Guilds può essere giocato come un'entità autonoma o combinato con il classico Volfyirion. Questa flessibilità amplifica le opzioni disponibili per i giocatori, permettendo di espandere ulteriormente l'esperienza di gioco, sia per i nuovi venuti che per i veterani.

Preparatevi a unirvi alle gilde nell'ardua lotta per la supremazia politica, scoprendo nuove sfide, strategie e un mondo avvincente attraverso Volfyirion: Guilds.

- Il gioco Volfyirion Guilds Kickstarter Edition
- 6 Separatori di carte, 4 inserti di foam e un vassoio personalizzato
- Espansione Ploy
- Espansione Omen
- Espansione Arbiter
- Espansione Shattered Times
- 1 set di carte Mysthea Champions 
- 2 tappetini base"

 

Recensioni clienti

  1. produzione di lusso!

    scatola gigante con cassetti laterali e playmat, veramente un gran prodotto! per quanto riguarda il gioco è una variante upgradata di volfyirion, combinabile con quello e risulta come al solito un ottimo e fidante deckbuilding.

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 16 Novembre 2023 14:12 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.