facebook pixel

Viewscream

19,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NARVIEWS
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Narrattiva
EAN 9788895718729
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

In ViewScream quattro giocatori assumono il ruolo di personaggi disperati, intrappolati in un mondo di orrori tecnologici. L’equipaggio di una nave spaziale danneggiata, dove tutte le persone stanno diventando mostri assetati di sangue. Alcuni scienziati in un laboratorio di ricerca, minacciati dalle loro stesse creazioni.  O quel che resta di una banda di hacker, inseguita dagli spietati droni della sorveglianza.

I personaggi sono separati e hanno bisogno di lavorare come una squadra per sopravvivere. Siccome non possono ricongiungersi, sono costretti a comunicare usando gli schermi della nave (proprio come i giocatori comunicano attraverso un software di video-chat). Ma la salvezza potrebbe non essere alla portata di tutti…

ViewScream combina improvvisazione teatrale, gioco di ruolo, LARP, storytelling interattivo e gioco di strategia in una singola, eccitante esperienza. Si tratta di un gioco di ruolo “live action” (presumibilmente il primo o uno dei primissimi, ricordiamo che la prima edizione è del 2013). Si tratta di giochi progettati appositamente per essere fruiti attraverso un software per videochat come Zoom, Skype o Google Meet. Giochi che sfruttano il media come mezzo integrato nel gioco, invece di “sopportarlo” o tamponarne le limitazioni.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.