facebook pixel

Viandanti a Sud del Tigri

49,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)FEVVSTGR
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Shem Phillips
Durata Media 75
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Fever Games
EAN 8055713770131
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Viandanti a Sud del Tigri è un Gioco da Tavolo in Italiano di Shem Phillipsv e Fever Games per 1-4 giocatori, durata media 75 min, età 12+

Viandanti a Sud del Tigri è ambientato nel periodo di massimo splendore del Califfato degli Abbasidi, nel 820 A.C. circa. Nei panni di esploratori, cartografi e astronomi, mettiti in viaggio da Baghdad per mappare le terre, i fiumi circostanti, e il cielo sopra di loro. Gestisci con attenzione la tua carovana di lavoratori ed equipaggiamenti, annotando le tue scoperte e riportando regolarmente alla Casa della Sapienza (Bayt al-Hikma). Riuscirai a impressionare il Califfo o perderai la strada arrendendoti alle lande selvagge e desolate?

Viandanti è il primo titolo della nuova trilogia della Garphill Games. Dopo aver esplorato i mari del Nord e le terre del Regno Occidentale, la saga A Sud del Tigri vi porterà nel Califfato degli Abbasidi, uno dei più vasti imperi della storia.

Nel gioco il tuo obiettivo sarà terminare la partita con il maggior numero di Punti Vittoria (PV). Per farlo dovrai mappare terre, fiumi, mari e cielo, migliorare la tua Carovana, guadagnare Ispirazione e influenzare le tre Gilde: degli Scienziati, dei Commercianti e degli Esploratori. Andando avanti con le scoperte, dovrai rapidamente annotare i tuoi progressi avanzando sul Tracciato Diario.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati