facebook pixel

Vaesen - Un Vile Segreto e altri Misteri

39,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Aprile 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRDV-SEGMIS
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Lingua Italiano
Brand Wyrd Edizioni
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Nel cuore di Vaesen, i misteri battono come un cuore palpitante. Sono racconti brevi e intensi, incontri insoliti, dilemmi intricati e orrori che fanno accelerare il battito del cuore. Questi misteri richiamano lo spirito di autori leggendari come Selma Lagerlöf, M.R. James ed Edgar Allan Poe. Nel nostro libro, ti attendono quattro misteri provenienti da terre mitiche del Nord, che consentiranno ai giocatori di sfidare quattro potenti vaesen nei loro territori.

Ti troverai di fronte a un risveglio terrificante nell'arcipelago svedese sulla costa occidentale, dove qualcosa di orribile sta emergendo. Esplorerai un remoto villaggio isolato tra le ampie foreste settentrionali, alla ricerca di segnalazioni insolite. Affronterai una creatura letale e bizzarra che si aggira per la città costiera di Mölle, nel sud della Svezia. Infine, raggiungerai Arensburg, sull'isola di Oesel nell'odierna Estonia, per indagare sul misterioso caso di un bambino scomparso.

Questi quattro misteri possono essere giocati singolarmente o, con un po' di creatività da parte del Narratore, combinati per creare una breve campagna avvincente. Perciò, sii coraggioso e immergiti in queste straordinarie storie di Vaesen. Scopri, esplora, e svela i segreti inquietanti del Nord!

 

Include le avventure complete:

  • L’argento del mare
  • Un vile segreto
  • La bestia della notte
  • Il canto della stella cadente

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati