facebook pixel

Uno Sguardo nel Buio - Almanacco di Aventuria

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVB005
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
EAN 9788894520859
Brand Raven
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Uno Sguardo nel Buio - Almanacco di Aventuria è un manuale di ambientazione per il gioco di ruolo Uno Sguardo nel Buio, edito dalla Compagnia delle Dodici Gemme. Questo manuale contiene 264 pagine illustrate che descrivono in dettaglio il continente, popoli e culture, regioni, lingue, calendari e unità di misura, miti di creazione del mondo, libri, malattie, tinture, divinità e demoni, magia e storia. Il manuale rappresenta un compendio esauriente dei 35 anni di evoluzione di questo dettagliato mondo parallelo.

Le informazioni contenute nell’Almanacco sono indicate sia per giocatori che per narratori e sono pensate per aiutarvi a rendere più credibile ed avvincente il mondo in cui si svolgono le vostre avventure. Inoltre, il manuale contiene la descrizione di 50 città aventuriane, 13 creature (come la scolopendra mortuaria, il boscrato e l’ogre), 9 nuove piante, 10 malattie, 18 personaggi non giocanti di rilievo nella società aventuriana e 4 avversari comuni umani.

Uno Sguardo nel Buio - Almanacco di Aventuria è un manuale completo e dettagliato che offre una vasta gamma di informazioni utili per i giocatori e i narratori. Grazie alla sua vasta gamma di informazioni, questo manuale è perfetto per coloro che desiderano esplorare le infinite sfaccettature di Aventuria e calarsi nei panni di eroi ed eroine in un mondo fantastico. Se sei un appassionato di giochi di ruolo, non perdere l’occasione di lanciare Uno Sguardo nel Buio e scoprire il mondo sconfinato dell’avventura fantastica!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati