facebook pixel

Unmatched - Sun's Origin Edizione Inglese

27,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Aprile 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MANUNMSUN
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Minimo Giocatori 2
Marca Mancalamaro
Autore Zack Mader
Durata Media 30
Età 9+
Lingua Inglese
Massimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Unmatched - Sun's Origin Edizione Inglese è un Gioco da Tavolo di Zack Mader e Mancalamaro per 2 giocatori, durata media 30 min, età 9+

Unmatched - Sun’s Origin Edizione Inglese: Un viaggio attraverso la storia del Giappone, con due eroi leggendari al centro della scena.

Oda Nobunaga, il daimyo del clan Oda, è noto per aver unificato il Giappone feudale. La sua abilità tattica rende la sua guardia d’onore una forza da non sottovalutare, facendo di lui una figura dominante in Tales To Amaze.

Tomoe Gozen, un’onna-musha leggendaria del clan Minamoto, è famosa per la sua forza e velocità. Insegue incessantemente il suo nemico sul campo di battaglia, dimostrando una determinazione senza pari.

Il set di Unmatched - Sun’s Origin Edizione Inglese presenta splendide opere d’arte di Yuta Onoda, arricchite dalla consulenza culturale di Saigo. Questo gioco offre un’esperienza unica, combinando la strategia di un gioco da tavolo con la ricchezza della storia giapponese.

Scopri la potenza di Oda Nobunaga e la ferocia di Tomoe Gozen in Unmatched - Sun’s Origin Edizione Inglese. Un gioco che ti porterà nel cuore del Giappone feudale, dove la strategia e la storia si fondono per creare un’esperienza di gioco indimenticabile. Sei pronto per la sfida?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati