facebook pixel

Unmatched Adventures: Storie Incredibili

59,89 €

Disponibile

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM 5412
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Mancalamaro
Autore Darren Reckner
Durata Media 40
EAN 3701551702180
Età 9+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Unmatched Adventures: Storie Incredibili" è un gioco che trasporta i giocatori in avventure pulp, fiabe e leggende locali degli anni '50, offrendo una rivoluzionaria esperienza di gioco Unmatched.

All'interno del gioco, i partecipanti collaborano per affrontare due malvagi affascinanti: l'Uomo Falena e l'Invasore Marziano. Ciascun cattivo presenta un campo di battaglia unico con obiettivi peculiari. Il destino degli eroi è appeso a un filo: se il malvagio raggiunge il suo scopo o sconfigge gli eroi, la sconfitta è inevitabile. Per sfidare questi oscuri antagonisti, i giocatori possono contare sull'aiuto di una variegata gamma di servitori, tra cui il Diavolo del Jersey, la Regina Formica, la Rana di Loveland, Melma, la Tarantola e la Scimmia Skunk. Inoltre, i nemici impiegano carte azione speciali e un sistema di mira intuitivo per governare i loro movimenti e i loro attacchi.

Questo set presenta quattro nuovi eroi, ciascuno con abilità uniche:

  • Nikola Tesla utilizza le sue bobine elettrificate per potenziare gli effetti delle sue azioni.
  • Annie Christmas si rinforza quando combatte da una posizione difensiva.
  • Fantaman, il primo supereroe del mondo, dispone di un'ampia gamma di potenti abilità.
  • La dottoressa Jill Trent, la regina della scienza, si avvale di una collezione di ingegnosi marchingegni.

In linea con la tradizione di Unmatched, è possibile impiegare gli eroi provenienti da altri set Unmatched in Unmatched Adventures. Inoltre, gli eroi e i campi di battaglia inclusi consentono partite competitive Unmatched ad alto livello.

Recensioni clienti

  1. not bad!

    Storie Incredibili offre un'esperienza tattica eccellente con personaggi iconici. Le partite sono veloci e avvincenti, e le carte abilità aggiungono profondità strategica. Tuttavia, il set di base potrebbe risultare limitato per alcuni giocatori. Nel complesso, un solido 4 su 5 per l'esperienza di gioco coinvolgente.

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 20 Ottobre 2023 12:26 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

  2. Non delude

    Come al solito Unmatched non delude, gioco in cooperativa ben fatto con regolamento interno che sa fronteggiare e spiegare bene qualsiasi situazione dubbiosa. Forse molto disparità in termini di difficolta tra i due Nemici ma ci sono le carte "Imprevisto" ad equilibrare il gioco.

    Recensito da Luca Lorenzo it Sabato 13 Gennaio 2024 14:30 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati