facebook pixel

Unlock: Kids 2 - Storie dal Passato

25,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8767
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 20
EAN 3558380109587
Età 6+
Marca Asterion - Asmodee
Autore Florian Fay
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Unlock: Kids 2 - Storie dal Passato è un Gioco da Tavolo in Italiano di Florian Fay e Asmodée Italia per 1-4 giocatori, durata media 20 min, età 6+

Scopri il misterioso mondo di "Unlock! Kids 2 - Storie dal Passato", la versione del celebre gioco Unlock pensata appositamente per giovani detective in erba! Questo avvincente gioco di carte collaborativo è ispirato alle Escape Room, offrendo ai bambini l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità risolutive attraverso enigmi avvincenti che daranno vita a emozionanti storie.

Tre entusiasmanti storie con 2 avventure ciascuna attendono i giovani investigatori:

A Spasso nella Preistoria: Intraprendi un viaggio straordinario nel tempo, esplorando caverne misteriose per svelare i veri colori di una terra lontana. Indaga su un furto misterioso e svela il mistero del ladro dalla lunga pelliccia.

I Segreti di Hatshepsut, Regina d’Egitto: Immergiti nell'antico Egitto e scopri i segreti avvincenti di Hatshepsut, una regina che ha sfidato le convenzioni diventando una delle prime donne a detenere il titolo di faraone.

Benvenuti a Golden Town: Calati nelle leggende del Selvaggio West, esplorando un'antica miniera d'oro e affrontando una rapina in banca. Entra in un'avventura epica tra polvere, cowboy e leggende western.

In questo set, un tutorial incluso rende il gioco accessibile e divertente per imparare mentre si gioca, senza la necessità di un'app. Unlock! Kids 2 - Storie dal Passato è progettato per stimolare la mente dei giovani giocatori, promuovendo il pensiero critico e la collaborazione.

Svela i misteri, risolvi gli enigmi e vivi emozionanti avventure con "Unlock! Kids 2 - Storie dal Passato". Unisciti ai giovani detective in questa entusiasmante esperienza di gioco, dove ogni carta porta a nuove scoperte e ogni enigma risolto avvicina i giocatori alla risoluzione finale. Entra nel mondo dell'Unlock e preparati a un'avventura senza precedenti!

Contenuto: 1 regolamento, 1 libretto degli indizi e delle soluzioni, 1 Tutorial (11 carte), 3 avventure (149 carte), 6 componenti speciali, 46 oggetti di cartone.

Recensioni clienti

  1. coinvolgiamo anche i più piccoli

    Questo secondo Pack di Unlock ha un occhio di riguardo per grandi e piccini consentendo di far giocare tutta la famiglia insieme -nessuno escluso ! - per poter vivere di quelle piccole gioie impagabili che solo la nostra famiglia al completo riesce a darci.

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Martedì 14 Novembre 2023 17:29 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati