facebook pixel

Unlock! - Extraordinary Adventures

31,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8993
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
EAN 3558380116561
Autore Renaud Chaillat
Durata Media 45
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Unlock! -Extraordinary Adventures è un Gioco da Tavolo in Italiano di Renaud Chaillat e Asmodée Italia per 1-6 giocatori, durata media 45 minuti, età consigliata 10+
 
Unlock! è un eccitante gioco di carte collaborativo che vi permette di vivere l'emozione delle Escape Room direttamente a casa vostra, comodamente seduti a un tavolo. Questo gioco innovativo vi offre la possibilità di immergervi in tre nuove e avvincenti avventure, ciascuna ricca di misteri, enigmi e intrighi da risolvere.
 
Tre Affascinanti Nuove Avventure:
 
Restart: Viaggiate indietro nel tempo fino agli anni '90, quando i videogiochi erano pixelati e affrontate il compito di salvare una coppia reale intrappolata in un regno pixellato chiamato Crearia. Risolvere gli enigmi di questo mondo virtuale è essenziale per riportare l'ordine e la normalità.
 
Hollywood Confidential: Il vostro capo, l'investigatore privato Jack Marlowe, è stato rapito, e spetta a voi condurre un'indagine dietro le quinte del mondo glamour di Hollywood per risolvere il caso. Scoprite segreti, indizi e colpi di scena mentre vi immergete nella trama avvincente.
 
L'Odissea di W.a.f.f: Un misterioso segnale proveniente da un lontano pianeta suggerisce la possibile presenza di forme di vita insolite. Lanciate il vostro razzo su questo mondo inesplorato e affrontate il compito di svelarne i segreti e risolvere gli enigmi che vi attendono.
 
Inoltre, per chi desidera avere un assaggio del mondo di Unlock! senza anticipare i casi delle scatole, sono disponibili degli scenari demo "Print and Play" tra cui Elite, Fifth Avenue e Il Tempio di Ra. Queste opzioni consentono di provare il gioco senza spoilerare le avventure principali.
 
Siete pronti a mettere alla prova la vostra abilità nel risolvere enigmi, collaborare con gli amici e immergervi in avventure intriganti? Unlock! - Avventure Collaborative di Fuga a Casa è l'opzione perfetta per un'esperienza di gioco indimenticabile. Prendete le carte, risolvete gli enigmi e fate parte di queste straordinarie storie!

Recensioni clienti

  1. Buon capitolo

    Le avventure variano in ambientazione e difficoltà, offrendo sfide intriganti per i giocatori di tutti i livelli. L'uso dell'app companion aggiunge un tocco innovativo all'esperienza di gioco. Un must per gli amanti dei giochi di fuga, anche se a volte alcuni enigmi possono risultare frustranti. Nel complesso, un eccellente 4 su 5.

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 05 Novembre 2023 10:41 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati