facebook pixel

Undaunted - North Africa

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE230
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore David Thompson
Durata Media 60
EAN 8033609532308
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Undaunted - North Africa è un Gioco da Tavolo in Italiano di David Thompson e Ghenos Games per 2 giocatori, durata media 60 min, età 14+

Giugno, 1940. Per contrastare la crescente minaccia dell’Asse in Nord Africa, l’esercito britannico ha formato il Long Range Desert Group, un’unità d’élite di ricognizione e di operazioni segrete, incaricata di raccogliere informazioni vitali e di portare scompiglio oltre le linee nemiche. Guida questi coraggiosi soldati in una serie di audaci missioni oppure comanda le forze italiane che gli si oppongono. Assumi il comando nel caos della guerra nel deserto, supera il nemico tra le dune e raggiungi impavido i tuoi obiettivi.

Undaunted: North Africa è un gioco di deck building che propone una campagna di combattimenti tattici ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Gioca le tue carte per prendere l’iniziativa, per rinforzare le tue armate o per controllare le tue truppe sul campo di battaglia, ma fai attenzione: ogni vittima sul campo rimuove una carta dal tuo mazzo, limitando così le tue opzioni e lasciandoti sempre più in balia dell’avversario.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati