facebook pixel

Una Notte da Cana - Fumetto Gioco

21,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSENCANA
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9788831382908
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Una notte da Cana è un rocambolesco Fumetto-Gioco di Stefano Tartarotti dove ti metterai nei panni dell’intrepida cagnoliana Lucy, pronta a investigare sulla scomparsa di Ares, il cane dei vicini, aiutata da Guapo, un volpino follemente innamorato di lei.

Trova il colpevole seguendo le differenti piste che ti porteranno a dubitare degli ospiti del castello e scopri tutti i differenti finali di un’avventura che potrai leggere decine di volte grazie alle due modalità di lettura.

Giocare è semplicissimo! Inizia questo fumetto come faresti di solito, ma leggilo seguendo i numeri che troverai nascosti nelle vignette o indicati nel testo. In questo modo farai delle scelte che modificheranno il corso della storia creando sempre una nuova esperienza di gioco.

Con diverse storie principali da completare, avventure secondarie e segreti da scoprire, potrai leggere questo fumetto decine di volte e vivere ogni volta una delle fantastiche avventure di Lucy. Tante ore di lettura e di gioco per scoprire i segreti e le sottotrame nascoste.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati