facebook pixel

Un Gioco di Ruolo in Cerca di Traduzione

9,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116080
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
EAN 9791255770121
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

In questo gioco di ruolo non si è a conoscenza della lingua con cui è scritto, e Nigredo Press offre la possibilità di codificarne il linguaggio e creare la propria traduzione, che verrà poi resa disponibile a tutti i cultisti sul sito ufficiale della casa editrice.

Alcune settimane fa,, mentre viaggiavo tra i piani di esistenza, mi sono imbattuto in questo inusuale manufatto. Si tratta di un opuscolo illustrato, o "zyne",che per me è di sconosciuta fonte, e di cui non riesco a decifrare le parole con cui l’interno è vergato. Sembrerebbe essere una sorta di manuale, e assomiglia molto ai tipici giochi d'avventura che ho visto giocare nelle taverne di Melsonia.

Da quello che posso capire fa riferimento al "Fortle", una bestia su cui sto attualmente scrivendo un diario di viaggio.

Se qualche viandante dimensionale, che in questo preciso momento sta leggendo il mio comunicato, fosse a conoscenza della lingua con la quale è stato scritto o il titolo corretto del gioco e potesse dedicare un po’ di tempo e di energia per tradurlo, sarebbe una cosa assai apprezzata. Sembra essere molto divertente e mi piacerebbe poterci giocare.

La traduzione  sarà poi consegnata al mio sapiente amico Zosimos, Sacerdote della Nigredo, per essere infine custodita nella Biblioteca Cinerea e diffusa ai membri del Culto e a tutti coloro intenzionati a scoprirne i segreti.”

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.