facebook pixel

True20: Guida dei Guerrieri

19,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRD1105
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wyrd Edizioni
EAN 9788869810213
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Con la Guida dei Guerrieri avrai tutto ciò che ti serve per personalizzare ed approfondire il ruolo del guerriero in True20 Gioco di Ruolo e d’Avventura. Questo supplemento permette di creare un guerriero perfetto per ogni tipologia di avventura a carattere militare, da quelle storica e fantasy fino a quella fantascientifica, e dare vita ai tipi di combattimento più comuni, da quelli con arti marziali, a quelli con veicoli o eserciti.

La Guida dei Guerrieri offre nuove carriere per gli eroi guerrieri insieme a varianti delle regole di combattimento presenti in True20, permettendo di modellarle a proprio piacimento ed adattarle al tipo di gioco desiderato.
In questo manuale troverai:

• Opzioni! Background e stili di combattimento per il tuo eroe guerriero, insieme a regole opzionali ideate esclusivamente per i guerrieri.
• Capacità! Abilità espanse e nuovi talenti per i guerrieri, compreso un nuovo sistema di sfide di combattimento con mosse incredibili.
• Armi! Un’ampia selezione di armi ed armature, antiche, moderne e futuristiche, che permettono di equipaggiare al meglio il proprio guerriero per le battaglie che lo aspettano.

Con la Guida dei Guerrieri, i tuoi eroi saranno una sfida temibile per ogni avversario.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati