facebook pixel

Trudvang Legends

119,89 €

95,92 € (-20%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8747
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Francesco Nepitello
Durata Media 120
EAN 3558380102281
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Trudvang Legends è un Gioco da Tavolo in Italiano di Francesco Nepitello e Asmodée Italia per 1-4 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Attenzione: Contiene tutto il materiale già corretto!

Trudvang, il reame delle saghe e delle leggende.
Una terra tormentata da aspri inverni, demoni erranti, draghi vendicativi e minacciose divinità, la cui antica storia è scritta in cicli di caos e ordine. Tuttavia, ora i suoi abitanti temono che il ciclo della vita stia per giungere al termine. Corre voce che le forze del male siano tornate a fomentare il caos e a portare il morso gelido e mortale dell’inverno. I popoli civilizzati dovranno far fronte comune attorno a voi, le leggende di Trudvang!
Quale segno lascerete su questo mondo?
 
Trudvang Legends è un gioco cooperativo di epiche avventure in cui da 1 a 4 giocatori interpretano il ruolo di temerari eroi che vanno all’avventura insieme per contrastare l’avanzata delle forze dell’oscurità mentre il gioco stesso controlla nemici, eventi e ostacoli.
Le bustine sui tabelloni della mappa e dell’avventura illustrano gli sviluppi della storia, le relazioni intessute dai giocatori, i percorsi scelti e le condizioni del mondo. Ogni avventura fa parte di una campagna che sviluppandosi presenta sfide, misteri, prove, decisioni e punti d’interesse che gli eroi dovranno superare o su cui dovranno indagare.

Ogni scelta ha un impatto e lascia il segno sulla terra e i suoi abitanti, plasmandone il futuro. Il destino di Trudvang è nelle mani dei suoi eroi.

Contenuto: 35 Miniature di Plastica, 6 Eroi, 2 Navi, 27 Nemici, 4 Basi Colorate, 4 Plance dell’Eroe, 4 Sacchetti di Rune, 1 Tabellone della Mappa, 1 Tabellone dell’Avventura, 1 Tabellone dei Punti d’Interesse, 10 Schede dell’Avventura, 2 Mappe dell’Avventura, 378 Carte, 267 Segnalini, 1 Regolamento, 1 Tomo delle Saghe.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.