facebook pixel

Triqueta: Lupi nell'Ombra

13,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE275
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Ralf zur Linde
Durata Media 25
EAN 8033609532759
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Scopri l’emozionante espansione del gioco Triqueta, Lupi nell’Ombra. Questa aggiunta introduce un nuovo elemento di gioco: i lupi, creature amichevoli ma timide, che preferiscono restare nell’ombra.

I lupi, pur essendo timidi, escono dall’ombra alla fine della partita, aggiungendo un elemento di suspense e strategia. Quando formano una triqueta, valgono molti punti, rendendo ogni partita un’avventura unica.

Tuttavia, la raccolta dei gettoni animale ombra non è mai esente da rischi, poiché anche uno degli altri animali si nasconde nell’ombra. Questo aggiunge un ulteriore livello di sfida e rende ogni partita ancora più avvincente.

Lupi nell’Ombra arricchisce il gioco base con 15 nuovi segnalini animali ombra. Ma non è tutto: come bonus speciale, questa espansione include una variante per 2 giocatori che rende il gioco estremamente divertente e competitivo.

Non perdere l’opportunità di aggiungere un nuovo livello di profondità e divertimento al tuo gioco Triqueta con l’espansione Lupi nell’Ombra. Scopri il brivido della caccia e l’emozione della strategia mentre ti avventuri nel mondo oscuro e misterioso dei lupi.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati

  • Triqueta

    Triqueta

    29,89 €

    Disponibile, ultime copie