facebook pixel

Tribes of the Wind

44,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGTOW
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Lucky Duck Games
Autore Joachim Thome
Durata Media 60
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
EAN 769293746797
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Tribes of the Wind è un Gioco da Tavolo in Italiano di Joachim Thome e Lucky Duck Games per 2-5 giocatori, durata media 60 min, età 14+

Scopri Tribes of the Wind, un coinvolgente gioco da tavolo di strategia ambientato in un futuro post-apocalittico. Le Terre Dimenticate sono state avvolte dall'inquinamento, ma le Tribù del Vento, gli ultimi sopravvissuti, si sono riuniti per ripristinare l'armonia con la natura. Prendi il comando come carismatico/a Guida di una tribù e sfrutta le tue abilità strategiche per ottenere il massimo dalle carte degli elementi.

Esplora le foreste volando tra gli alberi, costruisci rifugi sulle chiome e fai crescere rigogliose foreste. La tua missione è riportare la pace e l'armonia sulla Terra. Durante il tuo turno, userai le carte degli elementi per compiere azioni strategiche e avanzare verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, tieni presente che la forza delle tue azioni dipende anche dalle carte degli avversari. Sfrutta le combinazioni giuste per potenziare le tue mosse e raggiungere il massimo risultato.

Il momento chiave si avvicina: non appena un giocatore posizionerà il quinto Villaggio, la partita si concluderà. Sarà cruciale ottimizzare le tue azioni, sfruttando i poteri unici dei tuoi capi tribù, per ottenere il maggior numero possibile di punti e reclamare la vittoria. Affronta sfide e decisioni tattiche, ascolta la voce del vento e porta la tua tribù alla gloria.

Scopri Tribes of the Wind, il gioco da tavolo che unisce strategia, abilità e lotta per la sopravvivenza in un mondo inquinato. Guida la tua tribù, ottimizza le tue azioni e sfrutta i poteri degli elementi per rendere nuovamente la Terra un luogo in cui vivere in pace e armonia con la Natura.

Componenti:

5 plance Giocatore
5 porta carte
80+30+20 carte Elemento/Villaggio/Guida (87x57 mm)
44 tessere Foresta/Villaggio/Partenza
25 pedine Villaggio
20 pedine Tempio
35 pedine Wind Rider
90 segnalini Inquinamento
76 segnalini Acqua
6 segnalini Acqua x5 
1 segnalino Fine Partita
9 ziplock
1 regolamento

Recensioni clienti

  1. Bella sorpresa!

    Tribe of Wind è un gioco da tavolo coinvolgente e strategico che ti permette di immergerti nella cultura e nelle dinamiche delle tribù nomadi. Le meccaniche di gioco innovative e la qualità dei componenti lo rendono un'esperienza divertente e appagante per tutti gli appassionati!

    Recensito da MM Staff Staff it Sabato 01 Luglio 2023 12:47 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.