facebook pixel

Torment - Le Correnti di Numenera - Guida dell'Esploratore

44,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRDTRMNT
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wyrd Edizioni
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Un’espansione avvincente e ricca di dettagli per il gioco di ruolo Numenera. Questo manuale di 160 pagine ti invita a esplorare nuove terre, scoprire creature incredibili e svelare arcani segreti.

Il supplemento include:

  • Descrizioni dettagliate e mappe di aree importanti come le Scogliere di Sagus, la Fioritura e la Forgia del Cielo Notturno, oltre ad altri luoghi di interesse come il Mare Perduto, la Catena di Tiaow e la Grande Biblioteca.
  • Nuove opzioni per i personaggi, tra cui i descrittori Natio della Fioritura e Cauto, i focus Respira Ombre e Parla con Eloquenza, e una nuova opzione razziale: i Ghibra della città acquatica di M’ra Jolios.
  • Nuove creature affascinanti e pericolose, tra cui le fauci corpuscolari sempre affamate, la cristallovora transdimensionale e il nakal dorato.
  • Statistiche e dettagli dei PNG importanti della regione, pronti a essere utilizzati nella tua campagna.
  • Suggerimenti su come interpretare un personaggio abbandonato, insieme a regole opzionali per utilizzare le forze enigmatiche conosciute come Correnti.

Numenera - Ultimate è un’espansione indispensabile per tutti gli appassionati di Numenera, che offre nuove opportunità di esplorazione, combattimento e scoperta. Riuscirai a svelare tutti i segreti che nasconde?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.