facebook pixel

Toko Island

27,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HELTI
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Helvetiq
EAN 7640139533029
Autore Wilfried Fort
Durata Media 15
Età 6+
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Toko Island è un Gioco da Tavolo in Italiano di Wilfried Fort e Helvetiq per 1-4 giocatori, durata media 15 min, età 6+

Toko Island è un coinvolgente gioco di memoria collaborativo che trasporta i giocatori in un’avventura emozionante. Insieme ai tuoi amici, avete solcato i mari fino a raggiungere un’isola misteriosa, in cerca di antichi tesori. La vostra spedizione ha avuto successo: avete ottenuto una preziosa mappa di questo paradiso nascosto. Ora, vari ricercatori e scienziati vi hanno affidato una missione importante: recuperare i tesori leggendari che si nascondono tra le fronde e le spiagge di Toko Island.

Componenti del gioco:

  • Tabellone isola e nave: Il tabellone di gioco rappresenta l’isola da esplorare, con strati sovrapposti che creano una sensazione di rilievo. La plancia della nave ha la forma del mezzo di trasporto e ospita spazi per tessere attrezzi e tesori.
  • Segnalini tesoro: Questi segnalini vengono disposti a faccia in giù sull’isola, su tre livelli di difficoltà.
  • Segnalini azione: Indicano le azioni che i giocatori possono compiere.
  • Carte missione: Contengono le sfide da affrontare.
  • Carte trofeo: Segnano i progressi dei giocatori.
  • Mappa del tesoro: Un elemento essenziale per orientarsi.
  • Libretto dei trofei: Tieni traccia dei tuoi successi.
  • Regolamento multilingua: Le istruzioni per giocare.

Come si gioca:

  1. Preparazione: Disponete i segnalini tesoro a faccia in giù sull’isola, seguendo le rientranze corrispondenti ai tre livelli di difficoltà. Rivelate il primo tesoro di dieci e predisponete l’attrezzatura sulla barca.
  2. Scavo: Il giocatore attivo sceglie una tessera dalla barca. Ogni tessera mostra un attrezzo (rastrello, pala o piccone) e un simbolo (x1, x2 o x3) che indica quante volte eseguire l’azione di scavo nell’area corrispondente sull’isola.
  3. Rivelazione dei tesori: Se i tesori scoperti corrispondono all’attuale carta sulla barca, il segnalino viene spostato nell’armadio delle curiosità e un nuovo oggetto viene rivelato. Altrimenti, i tesori vengono girati nuovamente a faccia in giù.
  4. Vittoria o sconfitta: I giocatori vincono se trovano tutti i tesori prima di esaurire le tessere sulla nave. Altrimenti, la sfida è persa.

Toko Island offre quattro missioni con regole e meccanismi di punteggio diversi, garantendo una grande rigiocabilità. Unisciti agli intrepidi esploratori e immergiti nell’atmosfera di questa fantastica avventura!

Recensioni clienti

  1. Per gli amanti dei giochi di memoria collaborativi

    a sfida di raccogliere i tesori prima che finissero gli attrezzi ha reso ogni partita emozionante. Le diverse modalità di gioco e la rigiocabilità sono un grande punto a favore. Se ami le avventure e la collaborazione, Toko Island è sicuramente da provare!

    Recensito da MM Staff it Giovedì 04 Aprile 2024 12:17 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.