facebook pixel

Timeline ASI

14,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8309
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 15
EAN 3558380104018
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Timeline ASI è un Gioco da Tavolo in Italiano di Asmodée Italia per 2-6 giocatori, durata media 15 min, età 8+

Timeline si lancia nello spazio grazie all’edizione speciale realizzata in collaborazione con ASI ed ESA e con la partecipazione di Samantha Cristoforetti.

Una nuovissima e ambiziosa versione di Timeline che ci ha visti collaborare con ASI (Agenzia Spaziale Italiana) ed ESA (European Space Agency) per la realizzazione di un gioco da tavolo che ripercorre la storia dell’astronomia e dell’esplorazione spaziale.

Timeline ASI ed ESA è un affascinante capitolo del celebre gioco da tavolo Timeline, con un tocco di spazio e scoperta astrale. Questa edizione vanta in copertina la straordinaria presenza di Samantha Cristoforetti, l'Astronauta dell'ESA, rendendo il gioco ancora più coinvolgente e emozionante. La partecipazione di Samantha Cristoforetti mentre era in missione a bordo della Stazione Spaziale Internazionale aggiunge un elemento di autenticità unico.

Il gioco offre ai giocatori 110 carte dedicate a eventi legati all'astronomia e all'esplorazione spaziale, accuratamente selezionati da ASI ed ESA. Queste carte sfidano i giocatori a stabilire sequenze temporali corrette, mettendo alla prova la loro conoscenza e offrendo l'opportunità di imparare nuove curiosità spaziali. Scoprite se l'essere umano ha giocato a golf sulla Luna prima o dopo il lancio della prima sonda destinata a lasciare il sistema solare, il Pioneer 10.

Timeline è un gioco di carte coinvolgente in cui i giocatori devono posizionare le carte in ordine cronologico. Ogni carta rappresenta un evento storico o una scoperta su un lato e l'anno in cui è avvenuto sull'altro. Il divertimento risiede nella sfida di collocare correttamente le carte per creare una sequenza temporale precisa.

Unisciti a noi in un viaggio attraverso la storia e l'astronomia con Timeline ASI ed ESA. Scopri il tuo spirito esploratore mentre cerchi di vincere questa sfida cronologica emozionante. La presenza di Samantha Cristoforetti e il coinvolgimento di ASI ed ESA rendono questa edizione del gioco ancora più speciale e autentica.

 

Recensioni clienti

  1. Timeline raggiunge le stelle ( e ci naviga pure)

    Conosciamo tutti timeline , beh questo timeline ha quell'allure che farà brillare gli occhi ai sognatori di galassie ancora non conosciute, il tema è le stelle e le esplorazioni spaziali (con garanzia di ESA e ASI) fa da madrina al gioco la grande Samantha Cristoforetti! Buon viaggio fra le stelle!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Martedì 14 Novembre 2023 17:49 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.