facebook pixel

Time Stories "Revolution": Notte di Mezza Estate

29,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8976
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Antonin Merieux
Durata Media 180
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 3558380066460
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Time Stories "Revolution": Notte di Mezza Estate è un Gioco da Tavolo in Italiano di  Antonin Merieux edito da Asmodee Italia.
Time Stories "Revolution": Notte di Mezza Estate è un gioco per 1-4 giocatori della durata di circa 180 minuti raccomandato da 12 anni in su.

A questo scenario è possibile abbinare: Time Stories "Revolution" - Experience!
Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.

In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E..

Gioco completo, standalone. Fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine.
L’Agenzia protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.
Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di Time Stories.

Una Notte di Mezza Estate:
A.T. 6951: Scoprite uno strano mondo pieno di meravigliose creature, illusioni e luoghi distorti furbescamente. In questa avventura unica e in questa realtà alternativa, nulla è come sembra e la fantasia regna sovrana.

Descrizione BGG:

TIME Stories Revolution: A Midsummer Night is a standalone scenario in the "blue cycle" of TIME Stories.

Agents explore an alternate parallel time frame. Reality thus becomes a fluctuating concept, and players will have to unravel the true from the fake in this adventure built like a great game of mirrors.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati