facebook pixel

Ticket To Ride - Parigi

22,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8537
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Alan R. Moon
Durata Media 15
EAN 0824968206669
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Ticket To Ride - Parigi è un Gioco da Tavolo in Italiano di Alan R. Moon e Asmodée Italia per 2-4 giocatori, durata media 15 min, età 8+

Esplorate la Parigi più glamour dei ruggenti anni Venti! Salite a bordo di un tipico autobus con piattaforma aperta, percorrete gli Champs-Élysées, ammirate la Torre Eiffel e concludete la giornata godendovi un pittoresco tramonto da un’incantevole terrazza a Montmartre.

In questa versione mini del popolare gioco Ticket to Ride, i giocatori si sfidano per visitare i luoghi più iconici della splendida capitale francese, Parigi. Il vostro obiettivo è completare i Biglietti Destinazione, che vi porteranno a scoprire i tesori nascosti di questa città affascinante.

Utilizzando la rete di trasporti pubblici parigini in rapida espansione, dovrete scegliere con cura le linee da controllare. Ogni decisione può fare la differenza tra una celebrazione trionfante della festa nazionale o un viaggio pieno di ostacoli.

Ticket To Ride - Parigi offre un’esperienza di gioco coinvolgente e strategica. La competizione per il controllo delle linee di trasporto più importanti è feroce, e solo il giocatore più astuto e strategico avrà successo.

Scoprite la bellezza di Parigi, dalla Torre Eiffel ai Champs-Élysées, mentre viaggiate attraverso la città nel vostro tentativo di completare i vostri Biglietti Destinazione. Con Ticket To Ride - Parigi, l’avventura è sempre dietro l’angolo!

Preparatevi a salire a bordo per un viaggio indimenticabile con Ticket To Ride - Parigi, il gioco che vi porta nel cuore della Francia!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati