facebook pixel

Ticket To Ride Legacy: Leggende del Vecchio West

109,89 €

93,41 € (-15%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8527
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 60
EAN 824968206362
Età 10+
Marca Asterion - Asmodee
Autore Alan R. Moon
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Ticket To Ride Legacy: Leggende del Vecchio West è un Gioco da Tavolo in Italiano di Alan R. Moon e Asmodée Italia per 2-5 giocatori, durata media 60 minuti, età 10+

Nel tardo XIX secolo, l'America era in piena espansione, con nuove compagnie ferroviarie che competevano per soddisfare le crescenti esigenze della popolazione. Commercianti, funzionari, scorte alimentari e merci dovevano spostarsi quotidianamente da un luogo all'altro, creando una intricata rete di linee ferroviarie.

Thaddeus Reeves si distinse come uno dei primi imprenditori a sognare di connettere l'intera nazione. La sua compagnia, Reeves Rails, costruì rapidamente proficue linee ferroviarie che si estendevano dall'Atlantico al Mississippi. Tuttavia, i potenti baroni delle ferrovie, vedendo il successo di Thaddeus, cercarono di mettere le mani sul suo impero.

Anni dopo, hai fondato la tua compagnia ferroviaria personale ed è ora il momento di entrare in questa prospera industria. Sebbene tu debba ancora apprendere molto, le tue nuove locomotive luccicanti rappresentano il potenziale e la fortuna che stai cercando. La tua rete ferroviaria deve essere l'elemento distintivo che ti separa dalle altre neonate compagnie. Con soddisfazione, leggi i titoli delle ultime notizie provenienti dall'ovest nel giornale.

"Ticket to Ride Legacy: Leggende del Vecchio West" ti offre l'opportunità di entrare nella storia del tuo gioco ferroviario preferito e di esplorare l'immaginazione di Rob Daviau, Matt Leacock e Alan R. Moon. Attraverso dodici partite, gestirai la tua compagnia ferroviaria personale alla ricerca di ricchezza e fortuna in una campagna piena di avventure ambientata in Nord America.

Sebbene il completamento dei Biglietti rimanga il tuo obiettivo principale, dovrai sviluppare ulteriori abilità per superare eventi inaspettati e avversari intraprendenti. Partita dopo partita e linea dopo linea, i tuoi guadagni affolleranno il tuo caveau sempre di più. Con l'avanzare della storia, sbloccherai nuove regole, contenuti e sorprese aprendo i box Frontiera.

Come nei precedenti titoli della serie Ticket to Ride, il gioco è facile da apprendere ma offre un'esperienza narrativa immersiva che appassionerà non solo i fan, ma anche chiunque voglia partecipare.

Contenuto: 13 plance Frontiera, 280 Vagoni, 1 scatola della Campagna, 84 carte Treno, 33 Biglietti, 7 carte Evento, 6 carte Giornale, 77 cartoline, 1 mazzo Storia, 5 box Compagnia, 8 box Frontiera, 1 box Attrezzi del Capotreno, 1 regolamento.

 

Recensioni clienti

  1. nuova linfa per ticket to ride

    Ticket to Ride Legacy: Leggende del Vecchio West combina il classico gioco da tavolo con una storia coinvolgente, creando una sfida tattica avvincente. Le regole progressive e le decisioni strategiche rendono ogni partita un'esperienza unica. Una scelta ideale per gli amanti di Ticket to Ride in cerca di una nuova prospettiva.

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 20 Ottobre 2023 12:22 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.