facebook pixel

The Witcher - Il Vecchio Mondo

98,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG078
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 120
Marca Pendragon
Autore Łukasz Woźniak
EAN 8058697270918
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

The Witcher - Il vecchio Mondo è un Gioco da Tavolo in Italiano di Łukasz Woźniak e Pendragon per 1-5 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Dopo la Congiunzione delle Sfere, il Continente non è più un posto sicuro. La magia ha fatto il suo ingresso nel mondo e, con essa, mostri terrificanti e assetati di sangue! Ora, cinque scuole di witcher in competizione iniziano ad addestrare i propri adepti… Diventa un Witcher – affronta bestie pericolose e crea la tua storia nel Vecchio Mondo!

Esplora il Vasto Continente
Visita le sue numerose città e avventurati nelle pericolose terre selvagge! Le carte Esplorazione ed Evento ti permetteranno di vivere in prima persona appassionanti avventure e missioni, mettendoti di fronte a molti difficili dilemmi morali!

Combatti Terribili Mostri
Segui le tracce delle bestie, guadagna carte Azione per sviluppare le tue abilità, impara nuove tecniche di combattimento e infine… sopravvivi, creando combo di attacchi, schivate e segni da witcher, per resistere ai loro assalti devastanti!

Diventa una Leggenda
Combatti per l’onore e la fama della tua Scuola. Uccidi i mostri, vinci le risse in taverna contro gli altri witcher e sviluppa le tue capacità di cacciatore di trofei, per diventare il miglior witcher del Vecchio Mondo!

Elementi di GIoco: 1 tabellone, 30 cubetti in legno, 5 miniature dei witcher, 10 dadi da poker, 87 segnalini, 383 carte, 5 plance giocatore.

 

Recensioni clienti

  1. Il gioco che aspettavo su The Witcher!

    Il gioco da tavolo "The Witcher" cattura magistralmente l'atmosfera oscura e avventurosa dell'universo creato da Andrzej Sapkowski. Con una meccanica di gioco coinvolgente, i giocatori si immergono in missioni epiche, sfidando mostri e prendendo decisioni cruciali che influenzano il destino dei personaggi. È un must per i fan della serie e un'esperienza avvincente per chiunque ami i giochi da tavolo ricchi di narrativa.

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 22 Settembre 2023 14:34 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile