facebook pixel

The Strange - L'Anomalia: Spezzaspade

5,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRD0409
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wyrd Edizioni
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Accessorio per The Strange - Gioco di Ruolo in italiano

In questo frattale per The Strange – L’Anomalia, giocatori e game master possono dare un’occhiata più da vicino a un gruppo ristretto di PNG attivo in varie ricorsioni, specialmente su Ardeyn.

Come materiale per il GM, Spezzaspade introduce una squadra di PNG specialisti con i quali i giocatori potranno allearsi, combattere o a cui potranno persino aspirare di unirsi, oltre alla storia, alle mire e a una breve descrizione del quartier generale dell’organizzazione. Inoltre, questo Frattale include anche diversi spunti d’avventura, un luogo (La Fortezza degli Spezzaspade) e alcuni artefatti (La Gemma dell’Anima del Fervore e i suoi frammenti, oltre agli stivali dell’Anomalia).

Come materiale per i giocatori, Spezzaspade fornisce un focus speciale (Accoglie il Fervore degli Spezzaspade), dei PNG sostenitori (quando non alleati) e un’organizzazione affiliata per chi voglia espandere i propri orizzonti. Starà ai PG decidere come sfruttare il materiale contenuto in queste pagine: si opporranno agli Spezzaspade? Si alleeranno con loro o cercheranno di entrare a far parte dell’organizzazione?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati