facebook pixel

The Nightmare Before Christmas

49,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8560
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 45
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
EAN 3558380108986
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

The Nightmare Before Christmas è un Gioco da Tavolo in Italiano di Asmodée Italia per 2-6 giocatori, durata media 45 min, età 10+

Prendete le vostre carte e immergetevi nel gioco definitivo per le feste!

Questo gioco di carte veloce e strategico vi mette di fronte a una scelta cruciale: chi governerà le festività? Jack Skeletron e Babbo Natale cercano con fervore i segnalini Natale, mentre il Bau Bau e il Dott. Finkelstein bramano i segnalini Halloween.

Nel frattempo, il Sindaco e Sally sono entusiasti di raccogliere segnalini da entrambe le feste. Questo periodo festivo è un'opportunità per mostrare astuzia e strategia in un'esperienza di gioco coinvolgente e competitiva come mai prima d'ora!

Elementi di Gioco: 6 plance Personaggio, 126 carte Personaggio, 12 carte Luogo, 1 carta Luogo di Mezzo, 136 segnalini Festa a due lati, 2 dadi Bau Bau, 1 segnalino Umore del Sindaco, 1 segnalino Indicatore Ricerca di Jack, 1 pedina Zucca, 1 indicatore Primo Giocatore Zero, 1 Regolamento.

 

Recensioni clienti

  1. bella sorpresa

    The Nightmare Before Christmas" è un gioco da tavolo che cattura perfettamente l'atmosfera unica del film. Le dinamiche di gioco coinvolgenti e l'obiettivo di raccogliere segnalini festivi rendono ogni partita emozionante. Un must per i fan del film!

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 05 Ottobre 2023 11:26 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.