facebook pixel

The Great Split

44,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE257
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Lorenzo Silva
Durata Media 45
Marca Ghenos Games
EAN 8033609532575
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

The Great Split è un Gioco da Tavolo in Italiano di Lorenzo Silva e Ghenos Games per 2-7 giocatori, durata media 45 min, età 8+

Anni '20: membri dell'alta società sfoderano tutte le proprie competenze e abilità di trattazione per creare la collezione di ricchezze più sfarzosa e ricca di tutte.

The Great Split è un gioco di draft in cui dovrete creare la collezione più sfarzosa scambiando carte con gli altri giocatori tramite round di draft simultanei. Voi splittate, gli avversari scelgono. Create un'offerta che non potranno rifiutare e cercate di spingerli a scegliere ciò che volete che prendano... conservate per voi il bottino più interessante!
Tutto questo corredato da una grafica in stile Art Deco che lo rende un prodotto assolutamente da possedere.

 

Recensioni clienti

  1. Gioco di aste molto competitivo!

    The Great Split" è un coinvolgente gioco di draft che cattura l'atmosfera lussuosa degli anni '20. Le abilità di trattativa sono messe alla prova in questo contesto competitivo di scambio di carte per costruire la collezione più sfarzosa. La grafica in stile Art Deco è uno dei punti di forza, trasportando i giocatori in un'epoca di eleganza. Tuttavia, la strategia di convincere gli avversari a prendere ciò che si desidera potrebbe risultare troppo competitiva per alcuni gusti. In generale, per gli amanti di sfide competitive e di un'estetica coinvolgente, potrebbe essere una scelta interessante.

    Recensito da MM Staff Staff it Sabato 11 Novembre 2023 10:07 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.