facebook pixel

The Cthulhu Hack: I Tre Volti del Wendigo + Schermo

24,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSECHWNDG
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9788831382557
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

I Tre Volti del Wendigo è una serie di avventure per The Cthulhu Hack nelle quali l’elemento principale è proprio la creatura leggendaria del Wendigo. Ogni investigazione esplorerà differenti credi e raffigurazioni di questo demone, durante tutto il ventesimo secolo, e porterà i giocatori a confrontarsi con un essere dall’appetito disumano, che affonda le sue radici nelle tradizioni e nella mitologia dei nativi americani.

Questa esclusiva edizione italiana contiene tre avventure:

  • Lupi nella Montagna - Qualcosa di alieno e oscuro attende tra le montagne, qualcosa al di là di ogni immaginazione. Sarà un bagno di sangue!
  • Belli, Scuri e Profondi - Gli Investigatori si recano nelle selvagge terre canadesi per una battuta di caccia, ma ben presto inizieranno a chiedersi chi è veramente il cacciatore e chi la preda. 
  • Carne Contaminata - Gli Investigatori sono costretti a una sosta imprevista nel paese di Newcome, e vengono accolti con particolare calore e ospitalità. I momenti più duri sembrano ormai alle spalle... o forse devono ancora arrivare?
 

L’edizione italiana de I Tre Volti del Wendigo contiene anche lo schermo del Game Master che comprende tutte le principali tabelle utilizzate in una partita di The Cthulhu Hack.

 

Gli argomenti trattati sono adatti a un pubblico adulto.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati