facebook pixel

That's Offensive!

19,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Marzo 2026

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC) CC733B
Tipologia prodotto Gioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Durata Media 30
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 10
Minimo Giocatori 3
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

That's Offensive! è un Gioco da Tavolo in Italiano di Cranio Creations per 3-10 giocatori, durata media 30 min, età 13+

That’s Offensive! è un party game da tavolo divertente e provocatorio, perfetto per serate tra amici all’insegna delle risate… e degli “offesi”. In questo gioco, ogni parola può diventare un potenziale insulto: proprio come nella vita reale, basta pochissimo per far scattare una reazione esagerata!

Dici “blu”? E improvvisamente rosso, verde e – ovviamente – arancione si sentono esclusi. In That’s Offensive!, nulla è mai neutro e spiegare anche le cose più semplici può trasformarsi in una sfida surreale.

Come si gioca a That’s Offensive!

Il tuo obiettivo è descrivere elementi della vita quotidiana – come celebrità, film, oggetti o cibo – mentre una squadra di giocatori iper-sensibili ti ascolta con attenzione, pronta a offendersi per qualsiasi dettaglio, parola o omissione.

Il gioco si basa su un brillante meccanismo di bilanciamento: dovrai spiegarti in modo chiaro, ma allo stesso tempo evitare accuratamente tutto ciò che potrebbe scatenare un’offesa. Missione impossibile? Probabilmente sì… ed è proprio questo il bello!

Essere “offensivi” in That’s Offensive! è incredibilmente facile, e ogni turno garantisce situazioni assurde, battute involontarie e risate a non finire..

Contenuto della scatola

All’interno della confezione di That’s Offensive! troverai:

  • 43 carte Parole

  • 177 carte Trigger

  • Segnalini

  • Regolamento

Recensioni clienti

  1. Un party game che ti mette in trappola… con le parole

    Il bello è proprio cercare di spiegare concetti banalissimi mentre gli altri aspettano solo di offendersi. Le carte Trigger rendono ogni turno imprevedibile e spesso esilarante. È un gioco leggero, rapido e perfetto per gruppi che amano ridere delle proprie paranoie. Non adatto ai troppo permalosi, ma irresistibile per chi ama i party game caotici

    Recensito da MM Staff it Lunedì 22 Dicembre 2025 11:30 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.