facebook pixel

That's Not a Hat - Pop Culture (Verde)

11,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RVSHATV
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ravensburger
Autore Kasper Lapp
Durata Media 15
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 3
EAN 4005556225897
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

That's Not a Hat - Pop Culture è un Gioco da Tavolo in Italiano di Kasper Lapp e Ravensburger per 3-8 giocatori, durata media 15 min, età 8+

That’s Not a Hat - Pop Culture è un gioco di bluff indimenticabile che sfida i giocatori a ricordare due cose semplici. Questo gioco di società, perfetto per amici e familiari, offre divertimento, risate e un tocco di follia.

Il gioco include 30 carte speciali e 110 divertenti e strampalati scarabocchi intergenerazionali, che rappresentano oggetti di diversi decenni. Questo tema di tendenza aggiunge un elemento di nostalgia e divertimento, con i giocatori che esclamano: “No, quella era sicuramente una cosa degli anni '90!”.

Nonostante la sua apparente semplicità, That’s Not a Hat - Pop Culture offre un effetto sorprendente: nessuno è in grado di ricordare solo poche carte, rendendo il bluff un elemento chiave del gioco. Questo aggiunge un livello di strategia e competizione che mantiene i giocatori impegnati e intrattenuti.

Inoltre, il gioco presenta un nuovo colpo di scena con le sue 30 carte speciali, che permettono una maggiore interazione tra i giocatori. Queste carte possono essere usate per regalare oggetti attraverso il tavolo, aggiungendo un ulteriore livello di strategia e divertimento.

In sintesi, That’s Not a Hat - Pop Culture è un gioco di società super facile e pieno di emozioni e risate. Che tu stia cercando un modo per riunire la famiglia o un gioco divertente per una serata tra amici, That’s Not a Hat - Pop Culture è la scelta perfetta.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.