facebook pixel

Terrorscape

68,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG094
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Jeffrey CCH
Marca Pendragon
Durata Media 40
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Terrorscape è un Gioco da Tavolo in Italiano di Jeffrey CCH e Pendragon per 2-4 giocatori, durata media 40 min, età 14+

Terrorscape: Un gioco di suspense e strategia che ti immerge nell’oscura atmosfera dei classici dell’horror. In Terrorscape, un giocatore assume il ruolo di un serial killer, con l’obiettivo di stanare e… beh, puoi immaginarlo.

Le potenziali vittime si muovono in segreto all’interno di una gigantesca villa di cartone, cercando di evitare il killer, depistarlo e trovare un modo per eliminarlo o fuggire. La villa, che i giocatori devono montare, permette di nascondere i movimenti al giocatore che interpreta il killer, seduto dall’altro lato, aggiungendo un ulteriore livello di suspense al gioco.

Ma Terrorscape non è solo un gioco di paura e sopravvivenza. È anche un gioco di strategia e astuzia, in cui i giocatori devono fare affidamento sulle loro abilità di ragionamento e pianificazione per sopravvivere.

Con Terrorscape, ogni partita è un viaggio emozionante e spaventoso nel cuore dell’horror. Preparati a sentire l’adrenalina, la tensione e il brivido della paura. Preparati per Terrorscape.

Recensioni clienti

  1. Esperienza di gioco avvincente che ti tiene sul filo del rasoio

    L’atmosfera oscura e l’elemento di strategia creano un mix perfetto di suspense e intrattenimento. Le miniature dettagliate e la villa di cartone aggiungono un tocco visivo che rende il gioco ancora più coinvolgente. Consigliatissimo per gli amanti dei giochi da tavolo e dell’horror!

    Recensito da MM Staff it Domenica 10 Marzo 2024 18:04 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile