facebook pixel

Terraforming Mars - The Dice Game

39,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE258
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Jacob Fryxelius
Marca Ghenos Games
Durata Media 45
EAN 8033609532582
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Terraforming Mars - The Dice Game è un Gioco da Tavolo in Italiano di Jacob Fryxelius e Ghenos Games per 1-4 giocatori, durata media 45 min, età 14+

Nel 2400 l’umanità inizia a terraformare il pianeta Marte. Gigantesche Corporation, sponsorizzate dal Governo Mondiale sulla Terra, avviano enormi progetti per aumentare la temperatura, il livello di ossigeno e la copertura degli oceani fino a rendere l’ambiente abitabile. Impersona una di queste Corporation e competi per distinguerti dagli altri!

In Terraforming Mars il gioco di dadi, interpreterai una di quelle corporazioni e lavorerai  insieme alle altre nel processo di terraformazione. Nel contempo però dovrai competere per ottenere punti vittoria che verranno assegnati non solo per il tuo contributo alla terraformazione, ma anche per l'avanzamento della tecnologia umana in tutto il sistema solare e per fare altri fattori di sviluppo.

CONTENUTO
1 plancia di gioco, 106 carte (8 Corporation, 98 Progetto), 2 carte riassuntive, 6 segnalini, 43 tessere, 8 Milestone, 4 tessere giocatore, 23 indicatori Jolly, 60 dadi. Espansione Corporation Era: 48 carte (8 Corporation, 40 Progetto), 3 Milestone, regolamento.

Recensioni clienti

  1. Grande attesa per una nuovo capitolo!

    Una versione davvero veramente bella del gioco ordinario in salsa dadesca! È semplice e facile da approfondire, ma nella realtàoffre abbastanza profondità da renderlo interessante da giocare ancora e ancora. Ci sono scelte significative, e anche un pò di di fortuna, vari poteri che puoi ottenere e combinare mentre li costruisci.

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 02 Maggio 2023 20:38 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati