facebook pixel

Temple of Horrors

89,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXTOH
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochix
Autore Michele Quondam
Durata Media 90
EAN 8033532950996
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Temple of Horrors è un Gioco da Tavolo in Italiano di Michele Quondam e GiochiX per 1-4 giocatori, durata media 90 min, età 14+

Temple of Horrors, un gioco di avventura che ti sfida a scegliere la tua avventura, creare il tuo eroe e affrontare le sfide di un dungeon pieno di pericoli. Con cinque livelli di difficoltà e due modalità di gioco, Temple of Horrors offre un’esperienza di gioco coinvolgente e personalizzabile.

Scegli la Tua Avventura e Crea il Tuo Eroe

Inizia la tua avventura scegliendo un percorso dal libro delle avventure. Ogni avventura offre un’introduzione unica e condizioni di gioco specifiche. Dopo aver scelto la tua avventura, crea il tuo eroe e posizionalo all’ingresso del dungeon.

Modalità di Gioco: Cooperativa o PvP

Temple of Horrors offre due modalità di gioco: cooperativa e PvP. In modalità PvP, c’è la possibilità che un giocatore sia un traditore, aggiungendo un elemento di suspense e strategia al gioco. I giocatori devono lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni, ma devono anche essere pronti a rivelare la loro vera natura al momento giusto.

Esplora il Dungeon e Affronta le Sfide

Ogni partita dura al massimo 18 round, durante i quali gli avversari diventano più forti e numerosi. Ogni avventura ha uno o più obiettivi specifici, come liberare un prigioniero, trovare un prezioso artefatto, uccidere un boss o trovare l’uscita. Esplora il dungeon, completa le side-quest e accumula punti esperienza (PE) e tesori eliminando le creature del dungeon.

Sistema di Combattimento Basato sulle Abilità e i Poteri dei Personaggi

Il sistema di combattimento di Temple of Horrors si basa sulle abilità e i poteri dei personaggi. I giocatori lanciano cubetti Mana sulla plancia di combattimento, infliggendo danni e guadagnando punti schivata. Dopo il tiro, i giocatori possono spostare i cubetti in vari modi utilizzando i poteri e le abilità del loro personaggio.

Temple of Horrors: Un’Avventura Epica Ti Aspetta!

Temple of Horrors è un gioco di avventura epico che ti sfida a esplorare un dungeon, combattere creature, completare obiettivi e molto altro. Entra nel mondo di Temple of Horrors e inizia la tua avventura oggi!

Recensioni clienti

  1. Avvincente!

    La varietà di avventure, la modalità PvP intrigante e il sistema di combattimento basato sulle abilità rendono ogni partita unica. L’elemento di esplorazione del dungeon aggiunge un livello di sfida e strategia.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 25 Marzo 2024 12:39 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.