facebook pixel

Tatamokatsu

11,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HELTAT
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 10
Età 8+
Marca Helvetiq
EAN 7640139532312
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Tatamokatsu è un Gioco da Tavolo in Italiano di Helvetiq per 2-5 giocatori, durata media 10 min, età 8+

Tatamokatsu: Un’esperienza di gioco che porta l’addestramento dei Samurai direttamente a casa tua. Questo gioco richiede rapidità nel lancio dei dadi, agilità nelle dita e un conteggio veloce per conservare almeno un dito e rivendicare la vittoria.

Tatamokatsu è più di un semplice gioco, è un viaggio nell’antica arte dei Samurai. L’impegno totale è obbligatorio, proprio come nell’addestramento dei Samurai. Indossare una tenuta per le arti marziali può darti un vantaggio, immergendoti ancora di più nell’esperienza.

Ma non dimenticare, l’obiettivo finale del Samurai è la pace. Anche se la competizione può essere feroce, il vero scopo di Tatamokatsu è promuovere l’armonia e la comprensione reciproca tra i giocatori.

Con Tatamokatsu, ogni partita è un’avventura, un’opportunità per migliorare le tue abilità e avvicinarti alla saggezza dei Samurai. Preparati a entrare in un mondo di strategia, agilità e rispetto. Preparati per Tatamokatsu.

Recensioni clienti

  1. Combina strategia e azione in modo unico

    Le regole sono facili da capire, ma offrono profondità e complessità. I componenti del gioco sono di alta qualità e l’arte è stupenda. È un must per tutti gli appassionati

    Recensito da MM Staff it Domenica 10 Marzo 2024 18:09 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.