facebook pixel

TAO LONG Gioco da Tavolo

24,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOG1705
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
EAN 8052080020081
Durata Media 30
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Si narra che al termine di ogni era, due potenti dragoni si incontrino e si sfidino per decidere chi tra Tianlong, il drago del cielo, e Dilong, il drago della terra guiderà l'umanità verso il cambiamento. Entrambi sono aspetti del Tao, due delle manifestazioni di Yin e Yang nel mondo terreno. In questa danza di eleganti volteggi i due dragoni si battono con morsi e soffi incandescenti finché uno dei due, esausto, non si ritira verso un'altra dimensione in attesa di tornare di nuovo a sfidare la propria controparte durante il prossimo cambio di era.

Tao Long è un gioco astratto in cui vestirete i panni dei due dragoni durante uno dei loro combattimenti al termine di una delle ere dell'umanità. Il giocatore che guiderà il dragone del cielo e quello che invece utilizzerà quello della terra dovranno utilizzare i potenti 8 simboli del Bagua per comandare i propri draghi in modo da posizionarsi ed attaccare il proprio avversario. Ciascuno dei simboli vi permetterà di muovere orizzontalmente o verticalmente la testa del drago seguendo diversi pattern a seconda del vostro orientamento, oltre a consentirvi di soffiare potenti getti di fiamme o acqua. Ciascun simbolo potrà essere attivato grazie ad una semplice meccanica di mancala che dunque con una singola mossa vi permetterà di influenzare anche le mosse del vostro avversario.

Ciascuna sfida di Tao Long potrà essere condotta seguendo diversi scenari e modalità di gioco, in modo da rendere ogni partita a questo gioco di pura strategia sempre nuova e sfidante. Soffio dopo soffio, vincerà il giocatore che per primo sarà riuscito a distruggere completamente il corpo dell'avversario e costringerlo così alla ritirata. Chi di voi riuscirà a guidare l'umanità verso il prossimo cambiamento?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.