facebook pixel

TANG GARDEN Gioco da Tavolo

€54.89

Pre-orderable available from February 2019


Quantity:


Product Information

UPCGOG10749
Product TypeGioco da Tavolo
Availability Pre-orderable (11 available)
Min Players 1
Max Players 4
Language Italiano
Age 14+
Duration 60
Autor Francesco Testini
Brand Gate On Games
Number of reviews 0

Product Description

La dinastia Tang diede il via, nella Cina imperiale, ad un'epoca d'oro caratterizzata da pace e prosperità. Nel corso dei 130 anni di questa epoca, l'arte e la cultura raggiunsero un apice mai più toccato nel corso della storia del paese che vide fiorire l'usanza degli iconici giardini cinesi. L'Imperatore Xuanzong ordinò la realizzazione del magnifico Giardino del Maestoso Lago Limpido da cui poter regnare sul suo Impero con pazienza e saggezza, celebrando la vita stessa con i suoi cambiamenti ed il suo equilibrio.

In Tang Garden vestirete i panni di un gruppo di ispirati designer del giardino dell'Imperatore. Il vostro compito sarà quello di decorare e sviluppare questo fiore all'occhiello del palazzo imperiale in modo che i vari nobili in visita dal sovrano risultino appagati dalla vista dei vari elementi naturali e decorativi presenti in questo luogo dal panorama mozzafiato.

Durante il corso della partita avrete accesso a due diverse azioni che nel corso dei turni vi consentiranno di costruire il giardino e posizionare al suo interno i vari ospiti in modo da ottenere il maggior numero di punti prestigio. Con la prima azione potrete posizionare una tessera giardino, cercando di equilibrare gli elementi della vostra plancia personale. L'equilibrio dei vari elementi del paesaggio vi consentirà di reclutare i nobili che potrete posizionare in questo giardino in continuo mutamento. Ciascun personaggio ha una particolare preferenza per l'ambiente che lo circonda, ed in base a cosa il personaggio vede, al termine della partita potrete raccogliere un diverso ammontare di punti prestigio.

La seconda azione vi consentirà di dare uno sviluppo verticale al giardino, consentendovi di posizionare una serie di elementi decorativi sulla plancia, ciascuno legato a una carta che reclamerete per voi. Oltre a contribuire allo sviluppo del giardino, questa azione vi darà la possibilità di ottenere alcune carte che vi permetteranno di avere bonus ed ulteriori punti prestigio al termine della partita.

Posizionando tessere in particolari zone della plancia avrete infine la possibilità di contarnare il giardino dell'Imperatore con una serie di tessere panorama da posizionare in verticale. Queste tessere completeranno la vostra opera interagendo con i personaggi che avranno la fortuna di osservarle al termine della partita, conferendo ulteriori punti prestigio ai designer più lungimiranti. Al termine della partita, il giocatore con il maggior numero di punti prestigio verrà proclamato vincitore e designer preferito dell'Imperatore.

Tang Garden è un gioco da tavolo gestionale edito da GateOnGames.

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.