facebook pixel

Symbaroum: Monster Codex

39,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GGSYMB10
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand GG Studio
EAN 9788898955947
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Bestiario per Symbaroum

Il Monster Codex di Symbaroum rende più pericolosi che mai gli insediamenti, i boschi e le valli della regione del Davokar! In queste pagine sono contenute più di un centinaio di creature, mostri e abomini: taluni sono ben noti, cert'altri menzionati solo in leggende e favole; alcuni perennemente affamati, ma ve ne sono anche di aperti al dialogo; certi presentati nel dettaglio, altri forniti solo di brevi descrizioni. Assieme alle linee guida per ideare le tue creature, il contenuto di questo bestiario ti fornirà materiale per centinaia di ore di gioco!

CONTENUTI PRINCIPALI

- Più di trenta creature illustrate e complete di descrizioni, potenziale fulcro di avventure e sfide uniche nel mondo di Symbaroum.

- Un'intera sezione composta di brevi descrizioni e statistiche per Personaggi Non Giocanti, mostri, bestie e abomini generici.

- Le nuove categorie Flora e Fenomeno assieme a trentasette nuovi tratti mostruosi che si aggiungono ai diciannove già presenti nel manuale base.

- Linee guida per ideare le tue creature e come progettare sfide di combattimento equilibrate.

- Suggerimenti su come sviluppare tre tipi di cronache avventurose per mettere in gioco le creature presentate nel bestiario: Cacciatori di Trofei, Studiosi di Mostri e Indagatori dell'Occulto.

Per usare questo libro occorre il manuale base di Symbaroum e, per sfruttarne appieno il potenziale, è consigliata la Guida Avanzata del Giocatore.

Brossura, tuttocolore, 200 pagine.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.