facebook pixel

Superclub

49,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM0701
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 90
EAN 7090054090433
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Superclub è un Gioco da Tavolo in Italiano di Asmodée Italia per 2-4 giocatori, durata media 90 min, età 15+

Superclub: Il Tuo Gioco Manageriale di Calcio

Entra nel mondo di Superclub, il gioco manageriale di calcio che ti permette di creare la tua squadra e guidarla verso la vittoria. Prendi le redini del tuo club e migliora le sue prestazioni stagione dopo stagione.

Crea il Tuo Club da Zero

Inizia la tua avventura calcistica creando il tuo club da zero. Competi con gli avversari, metti alla prova le tue abilità strategiche e tattiche e vivi l’esperienza completa della gestione di un club calcistico.

Fasi di Gioco: Precampionato e Stagione

Il gioco si divide in due fasi: precampionato e stagione. Durante il precampionato, ogni giocatore riceve denaro in base allo stadio e all’andamento della stagione precedente, cerca nuovi talenti, allena i giocatori “allenabili” e ha la possibilità di investire per migliorare vari aspetti del club.

Durante la fase di stagione, si giocano le partite. Ingaggia grandi giocatori con aste all’ultimo sangue o coltiva giovani talenti. Accumula punti sul campo sfruttando tattiche ingegnose per sorprendere gli avversari.

Espandi il Tuo Club

Assumi membri dello staff, espandi le strutture del club e molto altro! La selezione delle squadre, l’espansione degli stadi, l’assunzione di personale, lo scouting, lo sviluppo dei giocatori, le abilità e la fortuna sono tutti elementi chiave in Superclub.

Superclub: Il Tuo Viaggio Calcistico Ti Aspetta!

Superclub è tutto questo e molto altro. È un viaggio nel mondo del calcio, un’avventura che ti permette di vivere l’emozione della gestione di un club calcistico. Entra nel mondo di Superclub e inizia oggi il tuo viaggio calcistico!

Elementi di Gioco: 1 tabellone di gioco, plance, carte, segnapunti, bonus Capitano, pedine del club, dadi, plancia del club, cartellina dell’Allenatore.

Recensioni clienti

  1. Un’esperienza di gioco manageriale

    La possibilità di creare il proprio club da zero e guidarlo attraverso le stagioni offre un senso di realismo e impegno. Le diverse fasi di gioco, tra cui precampionato e stagione, aggiungono profondità e varietà.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 25 Marzo 2024 12:30 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.