facebook pixel

Stranger Things - Sottosopra

49,89 €

42,41 € (-15%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8453
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Rob Daviau
Durata Media 60
EAN 3558380102069
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Stranger Things - Sottosopra  è un Gioco da Tavolo in Italiano di Rob Daviau e Asmodée Italia per 2-4 giocatori, durata media 60 min, età 12+

6 novembre 1983 – Hawkins, Indiana 

Il giovane Will Byers scompare una sera mentre sta tornando a casa sulla sua bici dopo una lunga sessione di GDR. Questo evento terrificante diventa il primo di molti che si susseguiranno in questa piccola cittadina del Midwest.
 
Da quel momento in poi, eventi sconcertanti e nuovi frammenti di un mistero soprannaturale sconvolgono la città, mandando per sempre sottosopra le vite di alcuni residenti di Hawkins.
 
IL SOTTOSOPRA

Basato sulle prime 2 stagioni dell’acclamata serie Netflix, Stranger Things: Il Sottosopra è un gioco collaborativo in cui da 2 a 4 giocatori interpretano il ruolo dei protagonisti della serie e cercano di fermare terrificanti forze soprannaturali per salvare Will dagli orrori del Sottosopra.
All’inizio della partita, i giocatori scelgono un Personaggio e 1 delle 2 Stagioni da giocare, ognuna con la propria plancia, azioni e set unici di carte.

I Personaggi usano le carte Azione per muoversi tra gli iconici Luoghi di Hawkins, ottenere Oggetti, controllare la propria Paura e battere il valore delle pile di segnalini per poter ottenere Alleati, fuggire da un’agenzia governativa segreta, aiutare Undici ed essere aiutati dai suoi Poteri, nonché combattere gli orrori provenienti dal Sottosopra.
Essi effettueranno le loro azioni in una serie di turni, fino a raggiungere il loro obiettivo finale: fermare le forze del Sottosopra e salvare Will… o finire terrorizzati a morte nel provarci!

Contenuto: 6 Miniature Personaggio, 5 Miniature Nemico, 1 Indicatore Undici, 2 Pedine Pattuglia, 2 Basi di Plastica, 1 Tabellone a Due Lati, 6 Plance Personaggio, 131 Carte, 4 Indicatori Paura, 77 Segnalini, 1 Regolamento.

Carte e Bustine Protettive Consigliate:

52 carte - misura 63,5x88

79 carte - misura 41x63

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati